RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Cristiano Ronaldo attends a press conference during the official unveiling of Cristiano Ronaldo as an Al Nassr player at Mrsool Park Stadium on January 3, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Anche nel mondo del calcio, le più belle storie d’amore tendono a finire, talvolta anche bruscamente: l’ultima, in ordine cronologica, è quella tra Cristiano Ronaldo e il suo storico procuratore Jorge Mendes.
Tra Mendes e il suo assistito, infatti, nell’ultimo periodo non scorreva buon sangue: secondo alcune indiscrezioni, infatti, Cristiano Ronaldo non si sarebbe confrontato con lo storico procuratore per il trasferimento all’Al-Nassr.
Il rapporto tra uno dei migliori calciatori del mondo e uno dei procuratori migliori al mondo non è mai stato tutto rose e fiori, ma i due hanno sempre trovato una soluzione sui punti di conflitto.
L’ultima litigata, però, non è andata a buon fine e a definitivamente rotto i rapporti tra i due: come rivelato da El Mundo, tra i due sarebbero volate parole pesanti, e anche qualche oggetto, nel momento in cui CR7 stava rompendo con il Manchester United.
“Tu sei pazzo“, avrebbe esclamato il procuratore portoghese al suo calciatore. Tutto questo perché Ronaldo avrebbe chiesto una sistemazione al Bayern Monaco o Chelsea.
L’attaccante non è stato accontentato, e ha definitivamente rotto con il proprio procuratore, scegliendo da solo la destinazione.
Alice Bonora
This post was last modified on 25 Gennaio 2023 23:55
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…