Paris Saint-Germain's French defender Presnel Kimpembe (C), Paris Saint-Germain's Brazilian defender Marquinhos (L0 and Paris Saint-Germain's Spanish forward Pablo Sarabia (R) celebrate a team goal during the French L1 football match between FC Nantes and Paris Saint-Germain (PSG) at the Stade de la BeaujoireLouis Fonteneau in Nantes, western France, on September 3, 2022. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)
Nel calciomercato dell’Inter tiene banco il caso Skriniar. Il giocatore sembra oramai sempre più intenzionato a non rinnovare il suo contratto con i nerazzurri per lasciare a costo zero in estate direzione Paris Saint Germain.
Non si esclude però nemmeno un suo addio anticipato già in questa sessione per provare ad incassare qualcosa. Una situazione che fa venire davvero l’amaro in bocca se si considerano le ricche offerte rifiutate in estate contando di convincere lo slovacco a rinnovare.
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l’Inter starebbe già provando a prendere il possibile sostituto dello slovacco: si tratta di Presnel Kimpembe, francese proprio del Paris Saint Germain. Secondo il giornalista, il difensore campione del mondo nel 2018 è stato sondato dai nerazzurri per un suo arrivo in estate ma non si esclude un tentativo per portarlo alla corte di Inzaghi già in questa sessione. Queste le sue parole riportate su Twitter:
“Kimpembe: contatti con l’Inter per l’estate. Si era pensato anche di anticipare, il difensore centrale del PSG ha altre proposte per gennaio e un contratto non lungo. All’Inter il profilo piace molto, il resto lo vedremo“.
Felice Luongo
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 0:23
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…