Lazio, pronto un rinnovo importante: cifre e dettagli

Attimi di gloria per Mattia Zaccagni, notevolmente cresciuto nella Lazio anche grazie alla guida di Sarri, fino a giungere a quota 8 reti in campionato. Un record personale ancor più considerevole, visti i gol portati a segno in tre partite consecutive. Un attaccante che la Lazio non vorrebbe naturalmente lasciarsi sfuggire con facilità, puntando a tenerlo con sé fino al 2027.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i biancocelesti avrebbero appunto valutato un rinnovo di contratto con un ingaggio intorno ai 2 milioni di euro.

Mattia Zaccagni - Lazio
Mattia Zaccagni – Lazio (Getty Images)

La Lazio punta sul rinnovo di Zaccagni: un importante elemento per il futuro biancoceleste

Un rinnovo importante, quello avanzato dalla Lazio per Mattia Zaccagni, arrivato in squadra a giugno dal Verona con non indifferenti salti di qualità fatti negli ultimi tempi in campo.

Zaccagni avrebbe al momento il contratto in scadenza nel 2025, con un ingaggio da 1.8 milioni a stagione. La Lazio vuole probabilmente ora puntare a un ampliamento dei margini di accordo non solo per premiare il giocatore, ma anche per incoraggiarlo a raggiungere un maggiore successo e rafforzare ulteriormente così i biancocelesti.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy