Accostato alla Serie A, Declan Rice ha già scelto: dall’estero svelano la destinazione

L’avventura di Declan Rice con il West Ham si è ormai definitivamente conclusa. Dopo aver considerato varie destinazioni possibili, in seguito anche al convinto rifiuto di rinnovo con gli Hammers, il giocatore sembrerebbe aver fatto ora la sua scelta. Come riportato da El Nacional, Rice ha infatti espresso la sua volontà di andare all’Arsenal, lasciando così il Real Madrid senza alcuna possibilità di controbattere con eventuali altre offerte.

Rice ha quindi espresso chiaramente le sue intenzioni di giocare nell’Arsenal. L’idea di andarsene dalla sua attuale squadra sarebbe stata manifestata del resto già da diverso tempo, dopo ben 182 presenze e 7 gol con gli Hammers.

Declan Rice
Declan Rice (Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Rice accetta di andare nell’Arsenal: le altre squadre interessate

Vista la formazione nelle giovanili del Chelsea, tra le possibili altre nuove direzioni del classe ’99 si consideravano all’inizio gli stessi Blues. Tra le altre squadre interessate, erano intervenute a far le loro mosse anche il Liverpool e il Real Madrid.

Delle dinamiche di mercato che hanno visto poi protagonista l’Arsenal, da tempo grande estimatore di Rice, proponendo fermamente una conveniente offerta al giocatore.

Si dichiara così pronto a cambiare aria Rice, affermando di aver accettato di unirsi all’Arsenal dando la sua parola.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy