Comunicato ufficiale del Tottenham: “Conte costretto ad operarsi”

Brutte notizie per il Tottenham ed Antonio Conte: l’allenatore, ex Juventus ed Inter, sarà costretto ad operarsi per dei forti dolori addominali. Secondo quanto comunicato del Tottenham, il tecnico si sottoporrà ad operazione chirurgica oggi stesso.

Tottenham, Conte si opera

Il mister degli Spurs ha lamentato forti dolori addominali nella notte, talmente gravi da dover chiamare i soccorsi. La diagnosi ha mostrato una colecistite, ossia un’infiammazione della cistifellea.

L’allenatore si sottoporrà ad operazione per l’asportazione della cistifellea nella giornata di oggi, dopodiché dovrà seguire un programma riabilitativo ed il periodo di convalescenza.

Conte - Tottenham
FOTO: Getty – Conte-Tottenham-Nottingham Forrest

Questo il comunicato del Tottenham: “Antonio Conte si è recentemente ammalato, riscontrando forti dolori addominali. A seguito di una diagnosi di colecistite, oggi si sottoporrà ad un intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea. Il mister tornerà dopo un periodo di convalescenza“.

Di male in peggio per il Tottenham, che ora dovrà restare forzatamente senza il suo allenatore in un momento delicato della stagione.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy