juve montero difesa
La Juventus pensa al futuro: nonostante le vicende extrasportive e la penalizzazione di -15 punti siano al centro del dibattito bianconero nelle ultime società, la società sta pensando a creare delle fondamenta solide per la squadra che verrà.
La difesa in particolare è sempre stata un reparto in cui la Juve ha sempre brillato: pensiamo alla BBC composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, o a Thuram. Tra i difensori più amati dai tifosi bianconeri è presente anche Paulo Montero, centrale granitico che ha fatto dell’intensità e del carattere i suoi punti di forza. Chi sarà quindi il difensore del futuro acquistato dalla Juventus?
Sky Sport ha annunciato che la società bianconera ha acquistato il cartellino del giovane Alfonso Montero, classe 2007 e figlio di Paulo. Se buon sangue non mente, la carriera del giovane difensore potrebbe seguire un percorso brillante, iniziando proprio dalla Juve.
L’arrivo di Montero è stato annunciato sui canali social della società bianconera insieme ad Adam Sosna, altro talento 2007 che andrà a farsi le ossa nella primavera juventina.
Alfonso Martino
This post was last modified on 1 Febbraio 2023 18:38
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…