McKennie dimentica la Juventus: “Nessun rimpianto, ho sempre sognato giocare in Premier”

Prime parole da nuovo giocatore del Leeds per Weston Mckennie, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo al suo trasferimento e di ciò che si aspetta da questa nuova avventura inglese.

Queste le sue prime parole a riguardo: Sono davvero eccitato. Quando ho saputo di questo interesse da parte del Leeds non ho avuti dubbi sul considerare la proposta. Qui ci sono persone che già conosco, Tyler Adams, Brenden Aaronson, Jesse Marsch che mi aiuteranno ad ambientarmi. Sono pronto ad iniziare”

McKennie Juventus Premier League

McKennie pronto alla sua nuova avventura, la Premier lo attende a braccia aperte

Continua poi il suo intervento il calciatore statunitense, che a domanda del giornalista evidenzia come sia particolarmente affascinante ed attraente per un giocatore l’atmosfera che si respira in Inghilterra dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Queste le sue dichiarazioni:

Ho anche sentito che il tifo e l’atmosfera qui sono incredibili e vedere i tifosi che impazziscono mi dà una scarica di adrenalina. E’ un qualcosa che moltiplica la mia energia in campo di dieci volte, quindi sono molto eccitato“.

Conclude poi l’intervista lanciando una piccola stoccata alla sua ex squadra, la Juventus, nei confronti della quale McKennie non sembra provare così tanta nostalgia: “Non è stato difficile scegliere, è un sogno che diventa realtà. In tutta onestà ho sempre sognato di giocare in Premier League”.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy