
Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Chairman John Elkann looks on during the charity football match between the "Nazionale Cantanti" (Singers national team) and "Campioni per la Ricerca" (Research champions) on May 25, 2021, at the Allianz Stadium, in Turin. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Situazione sicuramente complicata quella che si vive in casa Juventus, con le note vicende societarie che continuano a scuotere l’ambiente e destabilizzare le varie componenti, in primis quella sportiva.
Parliamo ovviamente del gruppo squadra, giocatori su tutti, i quali richiedono rassicurazioni sul proprio futuro e quello della società, mai come in questo momento in forte bilico.
Parole che devono far preoccupare l’ambiente? Questo ce lo saprà dire solamente il campo, pur dovendo comunque sottolineare come le parole di un giocatore esperto e leader come Angel Di Maria debbano far scattare qualche campanello d’allarme.
L’astro argentino infatti, al termine della partita contro il Monza, ha dichiarato: “È difficile restare concentrati. Ritrovarsi a metà della classifica è strano”.
Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, nello spogliatoio juventino regnerebbe una forte ansia riguardo al proseguo della stagione, al momento senza obiettivi stagionali al di fuori di una ipotetica Europa League.
Proprio per questo i giocatori avrebbero chiesto un colloquio con John Elkann, ad di Exor, azionista di maggioranza del club, con l’obiettivo di avere rassicurazioni e certezze.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 2 Febbraio 2023 12:30
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…