Assurdo Zaniolo, inserito in lista Europa League: contro richiesta alla Roma!

La lista Uefa della Roma era attesa per questa mattina e così è stato. Jose Mourinho e il suo staff hanno diramato i nomi che prenderanno parte alla campagna europea dei giallorossi.

C’era grande attesa soprattutto per capire quelle che sarebbero state le mosse sul fronte Nicolò Zaniolo, il quale ha provato a tendere la mano in direzione della Roma ricevendo in cambio poco o nulla, stando alle dichiarazioni della dirigenza giallorossa.

Zaniolo Roma lista Uefa

Roma, presentata la lista Uefa: c’è Zaniolo!

C’è una prima evoluzione nella contesa. La vera novità, infatti, è rappresentata proprio dall’esterno classe 1999. Il suo nome, fa sapere il Corriere dello Sport, è stato inserito all’interno della lista Uefa dallo special one. L’inclusione, però, sembra dettata da motivi inerenti ad accordi presi con l’organo europeo. La Roma è sotto il regime del settlement agreement e, secondo questo accordo, i capitolini non potrebbe mettere a bilancio i soldi della futura cessione di Zaniolo nel caso in cui non fosse presente nella lista Uefa.

Reintegro formale ma non sostanziale. Almeno per il momento le strade di Zaniolo e della Roma sembrano essere ancora distanti.

La querelle tra Zaniolo e la Roma è infinita: il giocatore ha presentato un certificato medico!

Zaniolo ha inoltrato alla Roma una PEC con certificato medico con prognosi di 30 giorni e questa mattina il giocatore è stato visitato a Trigoria con una visita specialistica. Da ciò è emerso che il calciatore necessita ancora di un periodo di riposo. 

Matteo Gregori

Impostazioni privacy