Juventus, Pogba e l’enigma futuro: cosa filtra

Un ritorno tanto atteso, quello di Paul Pogba alla Juventus, che non ha tuttavia dato ancora le giuste soddisfazioni ai suoi tifosi bianconeri. Sulla scia di uno strapotere che aveva manifestato anni fa in campo, la ricomparsa del francese non ha infatti esaudito del tutto le aspettative tanto sperate. Delle occasioni di rivalsa che non sembrerebbero però esaurirsi ora per Pogba, viste delle chiare possibilità di averlo tra i bianconeri anche per il prossimo anno.

Forte di grandi qualità fisiche, le gesta di quel ragazzino visto in passato non possono del resto mostrarsi adesso al loro massimo, per via di quel drammatico infortunio che lo tiene da troppo tempo lontano dalle azioni in campo.

Una fase piuttosto incerta per la carriera di Pogba, per cui si presenterebbero tuttavia ancora buoni margini per un florido futuro di ascesa nella stessa Juventus.

Paul Pogba
Paul Pogba (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Pogba-Juventus: si continua anche senza Europa

La stessa agente del calciatore francese, Rafaela Pimenta, avrebbe fatto chiarezza sulla questione, dando maggiori speranze sul futuro di Pogba in bianconero:

Pogba è sposato con la Juve, da quel che so io – ha infatti dichiarato Pimenta, come riferito anche da Tuttosport – A Paul l’unica cosa che importa al momento è giocare: lui è pronto ed è a disposizione del mister. Tornerà, giocherà e ha tanta voglia di farlo“.

Delle dichiarazioni che lascerebbero decisamente pensare a un Pogba in bianconero anche per la prossima stagione.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy