ROME, ITALY - JANUARY 24:Sergej Milinkovic Savic of SS Kazio kicks the ball during the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Dopo la penalizzazione di 15 punti subita dalla Juventus, la Lazio di Maurizio Sarri è diventata una seria candidata per un posto tra le prime quattro.
I biancocelesti infatti hanno annientato per 4-0 il Milan, una diretta concorrente per la qualificazione alla prossima Champions League.
La prima rete di quel match è stata segnata proprio da Sergej Milinkovic-Savic, che al 4′ ha violato per primo la porta rossonera.
È ormai noto che il serbo sia al centro dei desideri di mercato di numerosi top club europei. Il suo agente Kezman è infatti già in contatto con Arsenal e Newcastle.
Da tempo si parla di un trasferimento del centrocampista ventisettenne lontano da Roma ma la Lazio non vorrebbe veder partire il suo gioioello.
Sembra infatti che Lotito e Tare stiano provando a convincere Milinkovic-Savic a restare e che sia pronta già un’offerta per il rinnovo.
La Lazio è pronta ad offrire al calciatore un prolungamento da 5 milioni a stagione e ora tocca al numero 21 biancoceleste valutare il suo futuro. A riferire la notizia è Il Messaggero.
Francesco Buffa
This post was last modified on 5 Febbraio 2023 11:18
La Roma sfiderà la squadra di una città che non esiste: il tecnico ha allenato…
In Champions League le italiane rischiano di dover compiere un viaggio proibitivo: la minaccia arriva…
Il calciomercato del Napoli non conosce giorni di festa e, anche in questa giornata di…
Da Giovanni Leoni al 40enne, l'ex Serie A si propone ai club italiani: "Prendetemi". Nella…
Dusan Vlahovic alla fine potrebbe fare bingo, in arrivo lo scambio con la big europea…
Stefano Pioli vuole e ha bisogno di un altro attaccante. E adesso ha anche individuato…