Fiorentina, Commisso esce allo scoperto sul futuro societario: l’annuncio

Intervistato ai microfoni di Radio Bruna, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato le voci riguardo una presunta vendita del club:

“Come mai i fiorentini non si sono messi in fila per acquistare la Fiorentina? Ho detto anche che avrei fatto un finanziamento tipo Cardinale. La Fiorentina non è in vendita, quando lo sarà lo saprete. In questo periodo non ci sono tante società in regola come noi, che hanno investito 400 milioni in quattro anni. Di sicuro nella storia di Firenze non lo ha fatto nessuno. E giù critiche ingiuste. Perché? Ogni tanto si vince e si perde, ma il vero tifo è proprio quando si perde. Così la vedo io. Ognuno ha un cuore e dei sentimenti, dobbiamo stare vicini alla squadra”.

Fiorentina Intervista Commisso

Fiorentina, Commisso: “Squadra, mister e dirigenti vengono infamati ogni giorno”

Nel corso della medesima intervista, l’imprenditore italo-americano e presidente della Viola ha avuto modo di analizzare il recente stato di forma della sua squadra, prendendo le difese dei suoi uomini:

C’è chi mi critica dicendo che parlo solo quando le cose vanno bene ma non è vero. Ora tocca a me difendere squadra, mister e dirigenti, ogni giorno vengono infamati e non è giusto. Sono qui per prendere le difese della società che rappresento, ogni giorno facciamo cose per far avanzare la Fiorentina. Se quella rovesciata di Saponara fosse entrata e la partita fosse finita 2-2, oggi avremmo visto altre pagelle. Invece ho letto e sentito molte critiche, ma le pagelle le faccio io adesso. Darò 2 a tanti giornalisti”. 

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy