Zaniolo, il giornalista non ha dubbi: l’annuncio in diretta sul suo futuro

Carlo Pellegatti, intervenuto in diretta durante Pressing, ha fatto un importante annuncio sul futuro di Nicolò Zaniolo.

Rimane ancora da decidere la prossima tappa calcistica del trequartista classe ’99, a metà tra una permanenza indigesta alla Roma e una possibile partenza in direzione Istanbul, per accasarsi al Galatasaray. Sullo sfondo, c’è sempre il Milan, che ha già provato ad acquistarlo in quest’ultima finestra di mercato.

Zaniolo aveva accolto di buon grado l’opportunità di vestire la maglia rossonera, dando la propria disponibilità per il trasferimento a Milano. La trattativa, però, si è chiusa con un nulla di fatto a causa del mancato incremento di budget da parte della proprietà americana del Milan, necessario per pareggiare l’offerta del Bournemouth e accontentare le richieste dei giallorossi.

Zaniolo - Roma
Milan Zaniolo Pellegatti

Calciomercato Milan, Pellegatti ne è certo: l’ha detto sul futuro di Zaniolo

A tal proposito, il noto giornalista Carlo Pellegatti, da sempre molto vicino alle vicende del Diavolo, avrebbe svelato un’indiscrezione di mercato ai microfoni della trasmissione televisiva Mediaset:

Zaniolo secondo me a giugno andrà al Milan“.

Al momento, le possibilità che tale scenario si realizzi sono ben poche: Zaniolo sembra infatti intenzionato ad accettare la corte della squadra turca. Chissà, però, che non si possa riaprire clamorosamente la pista Milan durante la prossima estate se dovesse saltare l’affare con il Galatasaray.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy