
Roboante vittoria della Juventus sul campo della Salernitana, 3-0 e pratica sbrigata. Dopo la rovinosa caduta casalinga contro il Monza i bianconeri tornano a macinare punti fondamentali in ottica classifica.
La più bella notizia, oltre ai 3 punti conquistati, è il ritorno in grande spolvero di Dusan Vlahovic, autore di una doppietta. Massimiliano Allegri nel post partita ha parlato ai microfono di Dazn anche del serbo. Queste le sue parole sull’attaccante: “Vlahovic sta bene, è molto leggero e brillante, tecnicamente ha fatto una grande partita”.
Sulle prestazioni dei singoli, Allegri così: “Se Di Maria giocasse così bene per 60 minuti in tutte le partite avremmo grandi vantaggi. Chiesa è entrato bene, così come Fagioli ed Iling. Peccato per Miretti che anche lui stava disputando una buona partita. Giocando ogni tre giorni i cambi sono fondamentali per tenere alto il ritmo”.
Infine, sulla partita disputata e sugli obbiettivi della sua Juve risponde così: “I ragazzi hanno risposto bene. Abbiamo fatto molto bene i primi 60 minuti, poi siamo stati leggermente superficiali. Questa era una partita da vincere, non da giocare. Il nostro obbiettivo è arrivare nella parte sinistra della classifica”.
La Juve prova a ripartire, nel segno di Vlahovic.
Matteo Gregori
This post was last modified on 7 Febbraio 2023 23:29
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…