Verso Bayern-Psg: Nagelsmann si espone sulla possibilità di Mané dal 1′!

Manca sempre meno al big match di Champions League di domani sera Bayern Monaco-Psg. Questa a tutti gli effetti una finale anticipata, come lo è stato nel 2020 con la vittoria dei bavaresi a Lisbona. I tedeschi partiranno con un leggero vantaggio grazie alla vittoria dell’andata per 0-1 ma, comunque, la qualificazione è ancora del tutto aperta.

Come in tutte le vigilie di una partita, Julian Nagelsmann ha parlato ai microfoni della stampa. L’allenatore ex Lipsia – oltre ad introdurre la sfida – ha fatto trapelare importanti informazioni riguardo l’utilizzo di Sadio Mané.

Nagelsmann annuncia: Mané partirà dalla panchina

Di seguito le parole rilasciate dal tecnico dei bavaresi in merito all’utilizzo di Sadio Mané: “Si sta riprendendo, ma non credo domani giocherà titolare. Siamo comunque felici di rivederlo, potrà essere importante a seconda del risultato, può decidere anche entrando dalla panchina“.

Il senegalese è dunque pronto a tornare a lottare con i suoi compagni, per cercare di raggiungere il grande obiettivo stagionale della Champions League.

Impostazioni privacy