Atalanta, il giocatore litiga con Gasperini: “Pronta la cessione”

Se la lotta per lo Scudetto pare oramai conclusa, con il Napoli ad un passo dalla matematica assegnazione, la lotta Champions è più infuocata che mai. Le squadre che lottano per un posto in top quattro sono ben sei, tutte racchiuse in 9 punti.

Si tratta di Lazio, Roma, Juventus, Milan, Inter e Atalanta. Al momento quest’ultima occupa la settima e si trova costretta a rincorrere le altre contendenti. La Dea sta faticando, alla lunga, a trovare continuità di risultati, ma tutto sommato è ancora in corsa e la vittoria nello scontro diretto contro la Roma lo dimostra.

Atalanta, Gasperini continua ad escludere Demiral: il motivo

Uno dei grandi protagonisti delle scorse stagioni Merih Demiral, durante questa stagione, e sopratutto dall’inizio del 2023, non sta trovando lo spazio desiderato. Gasperini sta concedendo all’ex Juve solo piccoli spezzoni di partita e panchine.

Come riportato da Sports digitale, portale turco, le motivazioni sarebbero da ricondurre ad una lite con Gasperini, avvenuta negli scorsi mesi.

Demiral, lite con Gasperini: chiesta la cessione

FOTO: Demiral Atalanta

La lite ha incrinato il rapporto con il mister, nonostante a gennaio lo stesso Gasperini avesse bloccato la sua cessione all’Inter. Per questo motivo, con ogni probabilità, durante la prossima sessione di calciomercato le strade di Demiral e l’Atalanta si divideranno.

Impostazioni privacy