Il presidente dell’Al-Nassr a sorpresa: “L’acquisto di Ronaldo? Mi hanno truffato!”

Cristiano Ronaldo sta iniziando a far discutere anche in Arabia Saudita. Nonostante gli 11 gol nelle 14 partite giocate, la leggenda portoghese è al centro delle polemiche per alcuni atteggiamenti nei confronti di compagni, allenatori e anche tifosi avversari.

Il rapporto tra CR7 e il club sarebbe già deteriorato e le clamorose parole (se confermate) pronunciate dal presidente dell’AL-Nassr lascerebbero pochi dubbi.

Le sorprendenti dichiarazioni di Al-Muammar

Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, Musali Al-Muammar avrebbe rilasciato delle dichiarazioni ad ArabiaNews50 a dir pochi spiazzanti:

Sono stato truffato solo due volte in vita mia. La prima è quando chiesi tre kebab e me ne diedero due, e la seconda è stata quando ho acquistato Cristiano Ronaldo.

Parole che stanno già facendo il giro dei social e che sembrano confermare la piega del tutto negativa che ha preso l’avventura araba di Cristiano Ronaldo. Dall’arrivo a gennaio dell’ex Manchester United, il club arabo ha perso la Saudi Super Cup contro l’Al-Ittihad Jeddah, è stato eliminato a sorpresa in King’s Cup dall’Al Wehda e al momento, in campionato, è a -3 dalla capolista che ha anche una gara in meno. Tanti soldi spesi e pochi risultati.

Impostazioni privacy