Marika Fruscio, festa scudetto rovinata: “Ho dato mandato ai miei legali” | Cos’è successo

Il suo Napoli ha appena vinto il terzo Scudetto della sua storia, ma la showgirl Marika Fruscio ha dovuto fronteggiare una disavventura.

Dopo aver fallito la festa domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona, grazie al bellissimo gol realizzato da Dia, il Napoli di Luciano Spalletti si è finalmente laureato campione d’Italia. Gli azzurri, con il pareggio ottenuto nella serata di giovedì alla Dacia Arena contro l’Udinese di Andrea Sottil, hanno vinto aritmeticamente lo Scudetto.

Una volta che l’arbitro Rosario Abisso ha sancito la fine della gara contro il team friulano, tutto il popolo partenopeo è esploso di gioia per un successo che attendeva dai tempi del Napoli di Diego Armando Maradona, ovvero da ben 33 anni. Tantissime persone si sono riversate nelle strade del capoluogo campano, e non  solo, per omaggiare la grandissima impresa della squadra guidata da Luciano Spalletti. 

Ma la vittoria del terzo Scudetto della storia del Napoli non è stata solo festeggiata dalle cosiddette ‘persone comuni. Tanti vip tifosi del team azzurro, infatti, hanno mostrato la loro gioia per questo trionfo della loro squadra del cuore: da Gigi D’Alessio e Lello Arena, passando per Marisa Laurito e Renzo Arbore, a Clementino ed Alessandro Siani. Un’altra tifosa famosa del team partenopeo è la showgirl Marika Fruscio che, però, in queste ore ha dovuto fronteggiare un episodio spiacevole.

Lo sfogo di Marika Fruscio su Instagram: “Volevo comunicarvi di non abbonarvi al mio profilo patreon perché non ne sono più in possesso”

La soubrette, ed anche opinionista per varie testate sportive (Top Calcio 24 e Telelombardia), ha pubblicato questo post sul suo profilo ufficiale di ‘Instagram’: “Volevo comunicarvi di non abbonarvi al mio profilo patreon perché non ne sono più in possesso e non posso entrare nel mio account. Ho già dato mandato ai miei legali e appena potrò vi spiegherò con un comunicato stampa che cosa mi è successo”. 

Marika Fruscio in posa
Post su Instagram di Marika Fruscio (Profilo Instagram) rompipallone.it

Il post di Marika Fruscio poi continua: “Il mio intento è quello di poter essere d’aiuto ad altri Creator a non cadere a determinate truffe. Se potete voi che siete abbonati segnalate il mio profilo a patreon in modo che venga bloccato. Mi scuso per l’inconveniente e se volete vi aspetto su OnlyFans. Un abbraccio. Marika”.

Tuttavia, nonostante questa disavventura, Marika Fruscio non si è voluta far rovinare la festa per il successo della sua squadra del cuore. La showgirl, infatti, ha pubblicato dei post in cui  ha reso omaggio alla vittoria dello Scudetto ottenuta dal Napoli di Luciano Spalletti. 

Impostazioni privacy