Futuro Messi, rivelazione sorprendente dalla Spagna: “Ha deciso il club”

Ha risuonato nel mondo del calcio, qualche giorno fa ormai, la clamorosa notizia di quella che è stata la decisione del Paris Saint Germain di sospendere Lionel Messi. Ad essere incriminato è stato il viaggio del talento argentino in Arabia Saudita, il giorno dopo la sconfitta con il Lorient in Ligue 1.

Il motivo di questo viaggio sembrerebbe essere di natura commerciale per il calciatore oriundo. Tuttavia però era un viaggio non autorizzato dal club, dato che non vi era stato imposto il giorno libero da parte della società ai propri giocatori. Vi era quindi la consueta seduta di allenamento da svolgersi, ma il numero 30 del club parigino è ugualmente volato in Arabia Saudita, senza il consenso da parte della società.

 

Dopo poco ecco il video postato sui social da parte di Leo Messi. Qui prontamente si scusa con il PSG e subito chiarische l’accaduto. Ad oggi Messi è tornato ad allenarsi con i propri compagni ma, secondo El Chiringuito, avrebbe scelto la sua prossima squadra.

Si tratta dell’Al-Hilal, squadra che milita nella massima serie del campionato saudita. Ecco quindi che si aprono in modo concreto le porte dell’Asia per Leo Messi, e le possibilità di vederlo nuovamente nello stesso campionato con Cristiano Ronaldo ad oggi sono alte.

Impostazioni privacy