Rubano l’auto a noto calciatore di Serie A, ma sono “tifosi” e la fanno ritrovare quando si accorgono di chi era

Un brutto episodio che ha colpito uno dei giocatori di Serie A. Ladri ‘tifosi’, cosi da una spiacevole vicenda è nato un risvolto impensabile. 

Il mondo del calcio costruisce miti, e questo è ormai noto da tempo. Cosi calciatori diventano delle vere e proprie celebrità, al netto di quelli che sono poi i guadagni importanti che vengono portati a casa soprattutto da quei giocatori che fanno parte di quella élite del calcio e che dunque conseguono degli stipendi molto importanti. Va detto, però, che questo a volte non basta per evitare degli spiacevoli inconvenienti. E’ accaduto spesso, infatti, che calciatori amatissimi dalle proprie tifoserie finissero al centro di brutti episodi: rapine, tentativi di furto, automobili ma anche furti all’interno di abitazioni, il tutto spesso diventa difficile anche da gestire.

E’ accaduto anche negli scorsi mesi ad un giocatore arrivato in Italia e che subito ha conquistato tutti. Parliamo di Kvicha Kvaratskhelia, georgiano protagonista della vittoria dello Scudetto. Proprio ieri, tra l’altro, il Napoli ha conquistato il titolo matematicamente grazie al pareggio conseguito alla Dacia Arena contro l’Udinese. E’ partita cosi la festa azzurra che si è respirata sia in città ma anche in tutto il resto del paese. Da Milano a Roma, arrivando fino a New York, i napoletani in tutto il mondo hanno festeggiato lo Scudetto.

E cosi, come detto, proprio Kvaratskhelia è stato uno dei mattatori. Il numero 77 ha avuto un impatto devastante sulla nostra Serie A, diventando fin da subito un giocatore decisivo per il Napoli. Lo Scudetto azzurro porta in calce la sua firma, e cosi i tifosi si sono fin da subito affezionati al giocatore georgiano che è diventato in brevissimo tempo un beniamino. Proprio Kvara, però, è stato colpito da uno spiacevole episodi negli scorsi mesi.

Napoli, l’auto rubata a Kvara: ritrovata poco dopo…

Un brutto episodio legato ad un furto: la sua auto, una Mini Countryman, che è stata rubata mentre era parcheggiata nei pressi di Cuma. Una situazione ovviamente deprecabile, che ha costretto anche i tifosi del Napoli a lasciare tanti messaggi per il giocatore georgiano, dissociandosi fortemente da quanto accaduto. Come detto, però, il calcio è particolare e cosi la situazione ha avuto un improvviso risvolto che ha lasciato tutti senza parole.

Kvaratskhelia e l'episodio dell'auto rubata
Kvaratskhelia, l’auto rubata e poi restituita dai ladri ‘tifois’ (Instagram) Rompipallone.it

L’auto, infatti, è stata ritrovata intatta nei pressi di Trentola Ducenta a distanza di poco tempo. Il tutto, secondo alcuni, sarebbe accaduto proprio per la fede azzurra dei ladri, che avrebbero cosi deciso di tornare sui propri passi. Il giocatore, nel frattempo, aveva prontamente sporto denuncia – come riportato anche da ‘La Repubblica’ – ma la situazione si è risolta con un lieto fine.

Un auto, quella rubata a Kvara, non di grande portata sotto il punto di vista economico: appena 35 mila euro per la Countryman che è un piccolo Suv da 430 cm di lunghezza, 182 di larghezza e 156 di altezza. Insomma, un piccolo gioiellino che di sicuro ha una valore non da poco, ma non rientra in quella classe di automobili ‘supercar’.

Impostazioni privacy