Una leggenda del Barça pronta a lasciare: nuova avventura in vista!

La stagione del Barcellona sta per concludersi con il successo in campionato, anche se a secco di coppe, e per la prossima stagione la dirigenza starebbe già guardandosi intorno in ottica di mercato.

Proprio in questa materia il club catalano starebbe aspettando che in queste ore un grande pilastro della sua storia comunichi ufficialmente il suo ormai deciso destino da free agent, separandosi così dal club che lo ha accolto per quasi vent’anni. L’uomo in questione è Sergio Busquets, e a comunicarlo in un tweet è il giovane giornalista e insider di mercato Fabrizio Romano.

La comunicazione ufficiale del calciatore

Fra poche ore arriverà la comunicazione ufficiale del giocatore che avrebbe già preso la decisione di lasciare il club e diventare così svincolato, mettendosi in cerca di una nuova avventura per l’ultima parte della sua radiosa carriera. Il Barcellona perderebbe così uno dei giocatori storici del suo centrocampo, uno degli ultimi reduci della golden era blaugrana, e che negli anni alzò per il club un numero esorbitante di trofei e titoli.

Impostazioni privacy