PSG-Verratti, è rottura totale: su di lui anche due club italiani

Non è di certo un periodo facile quello vissuto in quel di Parigi. In casa PSG infatti, la compagine blu è alle prese con una forte protesta da parte dei tifosi, a causa degli ancora deludenti risultati maturati in stagione. I parigini infatti, seppur primi come al solito in Ligue 1, hanno fallito nuovamente il trionfo in Champions League, venendo eliminati anche dalla Coppa di Francia.

PSG cessione Verratti
Paris Saint-Germain

Uno score fin troppo povero per chi in campo ha la possibilità di poter schierare Messi, Mbappe, Neymar, Hakimi, Marquinhos e chi più ne ha più ne metta. Ecco dunque che le prime contestazioni hanno iniziato a partire ai piede della Tour Eiffel con bersaglio Galtier, poi gli uomini del reparto offensivo ed infine anche l’italiano Marco Verratti. Nonostante sia ormai una bandiera del PSG, l’italiano potrebbe essere vicino ad una svolta assoluta per la propria carriera.

Rottura totale fra il PSG e Verratti, sul centrocampista anche Juve e Milan

Ormai a Parigi dal 2012, Verratti ha espresso la massima forma del proprio calcio sempre e solo con indosso la casacca del PSG. Arrivato in Francia dal Pescara, l’italiano ha passato ben 11 stagioni sui terreni da gioco francesi, prima che tale contestazione lo avvicinasse sempre più all’addio. Secondo quanto riportato da calciomercato.com infatti, fra il centrocampista ed il club sarebbe rottura totale, con l’abruzzese deluso da tale contestazione da parte del tifo e vicino alla cessione.

Verratti cessione PSG
Verratti vs Bayern Monaco

Secondo il sito di mercato, sulle tracce di Verratti vi sarebbero già Juventus e Milan, pronte ad offrire al Campione d’Europa con la Nazionale la prima esperienza in assoluto in Serie A. Non si escludono però nuove esperienze all’estero per l’ex Pescara, adocchiato anche dall’Inter Miami in MLS. Fra i tanti dubbi, ciò che c’è di sicuro è che il Paris Saint-Germain e Verratti non sono mai stati così distanti.

Impostazioni privacy