Ilary Blasi scossa, l’ultima decisione è davvero assurda: addio

Una decisione che ha ovviamente scosso tutti ed in particolare Ilary Blasi: è accaduto proprio in queste ore. 

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti resta una delle più seguite ed amate del mondo dello spettacolo. Una binomio che rispecchia a pieno quello che per anni è stato un vero e proprio trend: il calciatore e la velina. Certo, la bella Ilary nel corso del tempo si è scrollata da dosso questa particolare etichetta, diventando a tutti gli effetti una protagonista all’interno del panorama televisivo italiano. E cosi l’abbiamo vista spesso alla conduzioni di importanti programmi in casa Mediaset. In primis il ‘Grande Fratello Vip’, contesto che ha visto la Blasi mostrare grandi doti in conduzione, che hanno spinto gli stessi vertici dell’azienda che fa capo a Piersilvio Berlusconi a darle grande fiducia. E cosi per Ilary si sono aperte tante porte, una di queste le ha permesso di affrontare nuovamente l’esperienza da conduttrice in un altro programma molto importante.

L’ex moglie del ‘Pupone’, infatti, ha condotto (ed ancora oggi è al timone) diverse edizioni de ‘L’isola dei famosi’. Anche qui stiamo parlando di un format molto importante, un vero e proprio fiore all’occhiello per Mediaset che si tiene ben stretto questo particolare programma che anche in casa RAI ha sempre riscosso un particolare successo. Certo, la presenza di Ilary di sicuro aumenta anche l’attenzione mediatica che c’è attorno ad un viaggio cosi particolare come quello dell’isola, dove tantissimi personaggi famosi decidono di mettersi alla prova in maniera molto concreta.

Ilary Blasi, l’addio di Alessandro Cecchi Paone adesso è realtà

Ed infatti Ilary negli anni si è ritrovata anche a dover fronteggiare questione davvero molto spigolose, che no tutti avrebbero gestito come fatto in maniera egregia dall’ex letterina di ‘Passaparola’. Così Ilary, anche in quest’ultima edizione de ‘L’isola dei famosi’, si è ritrovata di fronte un caso molto particolare che ha avuto, tra l’altro, un epilogo durissimo proprio nelle ultime ore.

Alessandro Cecchi Paone, la decisione proprio in queste ore
Ilary Blasi, la decisione di Cecchi Paone proprio in queste ore: riguarda ‘L’isola dei famosi’… (Instagram) Rompipallone.it

Alessandro Cecchi Paone, uno dei naufraghi dell’isola di quest’anno, ha abbandonato il programma. Una decisione molto dura presa dal conduttore televisivo, il tutto per un motivo molto semplice. Alessandro era entrato in coppia con il compagno Simone Antolini. A causa di motivi di salute, però, quest’ultimo è stato costretto ad abbandonare il programma.

Cecchi Paone non ha voluto saperne. Prima è stato protagonista di uno scontro molto acceso con la stessa Ilary, poi la decisione. A distanza di qualche giorno, infatti, ha deciso di non accettare la proposta di dividere le coppie, e cosi ha al tempo stesso abbandonato il programma insieme al compagno Simone. Una decisione che ovviamente non fa contenta la conduttrice del programma che evidentemente si aspettava un atteggiamento diverso da parte dello stesso Cecchi Paone.

Impostazioni privacy