Mourinho-Roma, sarà addio? Rivelazione di Totti sul futuro del portoghese

Dalla scorsa settimana ha preso il via una delle settimane sportive più importanti per l’Italia, con ben cinque squadre italiane impegnate nelle tre competizioni europee calcistiche. Come se non bastasse, si stanno disputando a Roma gli Internazionali BNL d’Italia, ovvero il massimo torneo del circuito ATP di tennis che si disputa nel nostro paese.

A margine proprio di questo importante evento a Roma, tra i presenti al Foro Italico c’era l’ex capitano e bandiera giallorossa Francesco Totti, che ha rilasciato delle dichiarazioni.

Le parole di Totti sulla Roma e su Mourinho

Mourino panchina Roma Totti
Dichiarazioni Totti Roma Mourinho

Nella giornata odierna era presente al Foro Italico di Roma Francesco Totti, che ha disputato un evento organizzato nel villaggio tennistico. Durante l’evento l’ex capitano della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni sul finale di stagione dei giallorossi, ma anche sul futuro di Mourinho.

Di seguito le dichiarazioni di Totti riportate dal Corriere dello Sport.

FUTURO MOURINHO – “Se dipendesse da me sarebbe tutto più semplice, vediamo che succederà. Non so cosa si sono detti con la società e non so cosa succederà. Deciderà lui la soluzione migliore”.

SEMIFINALE EUROPA LEAGUE – “Mancano 90 minuti ancora importanti per raggiungere l’obiettivo che tutti vogliamo e cioè la finale”.

Impostazioni privacy