Francesca Sofia Novello, che omaggio a Valentino Rossi sul lato B: scatto bollente

L’omaggio di Francesca Sofia Novello a Valentino Rossi con il suo lato B fa sognare i followers sui social: uno scatto davvero bollente

Valentino Rossi è il più grande motociclista della storia della MotoGP, uno splendido atleta che ha scritto la storia di questo sport. Una vera e propria icona italiana, amata non solo nel Bel Paese, ma anche all’esterno. Ben nove Mondiali vinti nella sua carriera, un peccato non sia arrivato il decimo per quell’alleanza tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez qualche anno fa. Una rivalità che uscì anche fuori dalla pista, con tante frecciate tra le parti e un VR46 che mediaticamente è uscito, tuttavia, vincitore.

Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, ha un seguito molto accanito su Instagram e qualsiasi cosa posti ha una grande risonanza. Sono ben 576 mila i followers che seguono la Novello su Instagram e tutti vengono aggiornati sui progetti di vita e anche considerazioni personali della compagna del pilota.

C’è però uno scatto che ha fatto impazzire i followers di Francesca Sofia Novello, dedicato a Vale Rossi, con quel numero ’46’ immancabile, che effettivamente è subito riconoscibile, soprattutto per il posto in cui la sua compagna ha deciso di tatuarlo.

Francesca Sofia Novello, lato B da paura: che dedica a Rossi

La dedica a Valentino Rossi lascia effettivamente poco spazio alle aspettative. Francesca Sofia Novello su Instagram ha postato una serie di foto nello stesso post, e la prima è il suo lato B, inquadrato non interamente, giusto quel pochino che serve per mettere il mostra il tatuaggio. Un 46, che rimanda al numero di Rossi e della sua amata motocicletta, una dedica bollente apprezzata anche dai followers della Novello, alla faccia degli haters che non mancano mai.

Francesca Sofia Novello hot
La dedica ‘speciale’ di Francesca Sofia Novello a Valentino Rossi (Instagram) Rompipallone.it

Oggi Valentino Rossi si diverte, ha corso a Brands Hatch, nella GTWCE arrivando anche sul podio in gara 2. E non a caso si è lasciato andare ai suoi soliti festeggiamenti molto particolari, salendo sul tettuccio dell’auto e stappando lo champagne. Una bella soddisfazione per VR46, che può contare anche sul sostegno della sua Francesca Sofia Novello, che preferisce anche dedicare foto un po’ osé al suo compagno di vita, dal quale ha anche avuto una bambina lo scorso anno.

Oltre al ‘lato B 46‘, per la Novello anche una serie di foto che la ritraggono in completo relax al mare, ma anche esposta al sole per quell’abbronzatura che popolerà l’aspetto di tantissimi italiani per i prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy