Sampdoria, Stankovic commuove tutti: lascia l’intervista in lacrime

Nel monday night della 35ª giornata di Serie A si è disputata Sampdoria-Empoli, match terminato 1-1. Nella prima frazione di gioco i doriani sono passati in vantaggio grazie al gol di Zanoli, ma purtroppo al 93′ Piccoli ha infranto il sogno dei blucerchiati di ottenere i tre punti nonostante sia già aritmetica la retrocessione.

Nel post partita come di consueto si sono tenute le interviste, tra cui quella dell’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic che si è mostrato provato emotivamente di fronte al risultato finale del match e non solo.

Stankovic in lacrime nel post partita di Sampdoria-Empoli

 

Sampdoria-Empoli si è chiusa con un pareggio amaro per i blucerchiati, che hanno provato in tutti i modi a regalare una gioia ai tifosi in questo periodo buio dal punto di vista societario e sportivo. Tutta la delusione si è vista nell’intervista post partita di Stankovic, visibilmente provato ai microfoni di DAZN.

Di seguito le parole di Stankovic a DAZN sul momento della Sampodoria.

PARTITA ODIERNA – “Questa partita e questo finale sono l’emblema dell’intera stagione, in cui abbiamo pagato ogni minimo errore. Abbiamo affrontato in modo giusto l’Empoli, con rischi calcolati, era tutto sotto controllo. I ragazzi hanno dato tutto, sanno per quale club giocano e devono rispettare sé stessi, i compagni, il club. E oggi l’hanno. E’ incredibile, non ho più le parole perché questa vittoria ci avrebbe dato almeno una settimana di pace”.

RIMANERE ALLA SAMPDORIA – “Se noi arriviamo a parlare del fatto di rimanere o andare via io sarei strafelice perché vorrebbe dire che la Sampdoria parteciperebbe al prossimo campionato. Io sarei strafelice per il popolo doriano, per la gente che lavora qua e soffre, per i giocatori. Se ci arriverà sarò felice di sedermi a tavolino, ma questo passa in secondo piano. Sarei la persona più felice del mondo se arrivassimo a sederci a tavolino”.

COMMOZIONE – “Io ho dentro tantissime emozioni e le difficoltà sono tante, andare nello specifico è difficile, lo sappiamo tutti com’è. Io mi auguro che la Sampdoria continui a lottare in campo”.

Impostazioni privacy