Brutte notizie per il Sassuolo: stagione finita per un top

Arrivano brutte notizie per il Sassuolo di Alessio Dionisi: Armand Laurientè ha terminato la sua stagione anzitempo a causa di un intervento di artroscopia al ginocchio destro.

L’attaccante neroverde aveva deciso di operarsi, in comune accordo con la società, già da qualche settimana, e ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte del club.

Sassuolo Laurientè Infortunio

Sassuolo, stagione finita per Laurientè: operazione di sutura al menisco

In data 16 maggio – scrive il Sassuolo sul suo sito ufficiale – l’attaccante neroverde Armand Laurientè è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. L’intervento effettuato dal Prof Christian Fink, presso la clinica ‘Privatklinik Hochrum’ di Innsbruck, è perfettamente riuscito. Il nostro medico sociale Dott. Riccardo Saporiti ha accompagnato il giocatore ed ha assistito all’intervento chirurgico. Il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione.

Laurienté, di conseguenza, salterà le sfide contro Monza, Sampdoria e Fiorentina per tornare a disposizione di Alessio Dionisi in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy