Test auto, il profumo che scegli per la tua vettura rivela chi sei veramente: da non credere

Tutto ciò che scegliamo, anche i dettagli decorativi per la nostra vettura, sono capaci di dare degli indizi sulla nostra personalità: non ci credi? Prova tu stesso.

Fra uscite di piacere, impegni di lavoro, viaggi e commissioni, trascorriamo molto tempo in auto. La nostra vettura diviene in qualche modo una seconda casa, che cerchiamo di rendere il piano confortevole possibile nonché vicina alle nostre idee di moda e tendenza. Ogni dettaglio, partendo dalle dimensioni, modello e colore dell’auto, svelano molto della nostra personalità. Un piccolo test a tal proposito potrebbe risultare divertente e interessante.

Quasi tutti, infatti, nella propria auto hanno un profumatore. L’ambiente della vettura è piccolo e circoscritto, spesso i fumatori non disdegnano di farlo anche mentre sono alla guida o come passeggeri. In auto, quando si va di fretta, si consuma anche qualche pasto ed è spesso deposito di tante cose lasciate lì, poi da gettare nel primo contenitore che troveremo.

Perciò va scelto un profumo. Ma non uno con una qualsiasi fragranza né posizionato in un posto a caso della nostra vettura. Molto dipenderà dai gusti. L’aroma può risultare anche piuttosto forte, quindi bisogna scegliere accuratamente. Stesso dicasi per la tipologia. Proprio a seconda di quella per la quale opteremo, è possibile definire il nostro carattere e magari anche l’essenza della nostra personalità.

Dimmi che deodorante auto scegli e ti dirò chi sei: il simpatico test a prova di odore

Ad esempio, chi preferisce un deodorante da appendere allo specchietto, potrebbe rivelare un carattere più all’antica. Magari crede molto nei valori e, se qualcuno lo ferisce, difficilmente riesce a metterci una pietra sopra e perdonare. La vita la vive in modo semplice ma molto ricco di sfaccettature, che concede soltanto a chi conosce fino in fondo. Per chi invece predilige il deodorante da apporre al bocchettone, allora potrebbe essere una persona caparbia e molto precisa.

Test profumatore d'auto per scoprire la personalità
Il profumatore dell’auto svela la personalità: il test (YouTube) – rompipallone

Cosa vuol dire? Che se un compito non è svolto come dice, può arrabbiarsi davvero molto. Per l’ansia di rimanere nei tempi previsti, a volte può risultare frettoloso o cercare scorciatoie non corrette. Tuttavia chiunque vorrebbe averlo/a in squadra per la sua determinazione. Infine, chi opta per il deodorante a spray è una persona più dinamica. Raramente sente il bisogno di restare ferma e ama stare in gruppo. Tuttavia col tempo dovrebbe imparare ad apprezzare anche la solitudine: pure da questa si può imparare qualcosa.

Impostazioni privacy