ULTIM’ORA – Nuovo infortunio per Zapata, stagione finita con l’Atalanta? Le condizioni

La stagione sta ormai volgendo al termine e gli ultimi verdetti stanno per emergere. Dopo la storica vittoria dello Scudetto da parte del Napoli di Spalletti e la matematica retrocessione della Sampdoria si attendono le ultime tre giornate per disegnare l’intera classifica.

La lotta per rientrare fra i primi quattro e conquistare un posto alla prossima Champions League è forse quella più agguerrita e moltissime squadre sono ancora in corsa.

L’Atalanta sembra aver ormai abbandonato il sogno di rientrare fra le prime quattro ma sarebbe importante per la squadra di Gasperini conquistare un piazzamento utile per qualificarsi ad una competizione europea.

Zapata Infortunio Atalanta

La gara di sabato contro il Verona quindi potrebbe risultare decisiva ai fini della classifica. Gasperini però dovrà fare a meno di Duvan Zapata, infortunatosi in allenamento.

L’attaccante aveva finalmente ritrovato la continuità in campo ma purtroppo pare rischi di concludere così la sua stagione, senza poter aiutare i suoi nelle gare finali.

Nelle prossime ore si attendono i risultati degli esami strumentali ma, secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo, Zapata resterà sicuramente fuori contro il Verona

Impostazioni privacy