Lo specchio svela il dettaglio: Canalis sempre bellissima

Un dettaglio emerse per puro caso e che sta facendo discutere. Elisabetta Canalis non finisce mai di stupire

Elisabetta Canalis ed il calcio, un binomio che si è spento ormai diversi anni fa ma che molti ancora ricordano. La sua love story con Christian Vieri è stata di fatto la prima a finire al centro dell’attenzione mediatica in maniera importante. Si, perché in quel periodo di faceva un gran parlare di quelle coppie formate da donne dello spettacolo ed uomini dello sport, in particolare calciatori. Insomma, la velina ed il giocatore di calcio, due entità che sono diventate stereotipo per diversi anni. Ad oggi molto è cambiato, anche solo per la concezione di velina, figura che ha perso d’intensità con il passare del tempo. Eppure, Elisabetta ha cominciato proprio dal bancone di ‘Striscia la notizia’ una carriera importante, che l’ha portata a diventare ben presto amata da milioni di persone.

Influencer, showgirl ed anche imprenditrice digitale, il lavoro fatto dalla Canalis in questi anni è stato un crescendo di responsabilità ma anche di consapevolezza: il pubblico ha bisogno di sbirciare nella vita privata dei vip per restarne affasciato. E cosi da Bobo Vieri si è poi passati al fidanzamento con George Clooney, attore amatissimo di Hollywood: insomma, Elisabetta è stata una delle donne più invidiate al mondo.

Poi la grande storia d’amore con Brian Perri, diventato anche marito della Canalis e padre sua figlia, Skyler Eva. I due, però, sono arrivati alla rottura proprio negli scorsi mesi. Il tutto ha lasciato senza parole i fan della coppia ed in particolare quelli di Elisabetta.

Elisabetta Canalis, il dettaglio bollette emerge dall’ultimo scatto

Ad oggi, insomma, la Canalis è una donna libera, almeno apparentemente. Non sappiamo se ci sia già una nuova fiamma nel cuore dell’ex velina di ‘Striscia la notizia’. C’è chi, però, azzarda: nelle ultime ore, infatti, alcuni sono pronti a giurare su di un flirt molto forte tra Elisabetta e Georgian Cimpenau, cambio di kickboxing. La notizia, ovviamente, non è stata confermata ma si sta lavorando per approfondire il tutto.

Elisabetta Canalis in posa davanti ad uno specchio
Elisabetta Canalis (Instagram) Rompipallone.it

 

Impostazioni privacy