Lautaro Martinez pazzo della bellissima italiana: beccato in strada con lei

Oltre ai gol segnati in queste settimane con la maglia dell’Inter, Lautaro Martinez è stato ‘beccato’ per le strade di Milano con una ‘bellissima italiana’.

Dopo la grandissima impresa di qualificarsi alla finale della Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi è caduta in campionato. I nerazzurri, infatti, hanno perso domenica la gara dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti con il risultato di 3-1. 

Tuttavia, la gara dei nerazzurri è stata sicuramente caratterizzata dall’espulsione di Gagliardini. Il centrocampista, di fatto, ha rimediato in soli 40 minuti due cartellini gialli, lasciando così i suoi i compagni in dieci uomini per tutta la seconda frazione di gara. Con il passare dei minuti, il Napoli ha saputo approfittare della superiorità numerica. Gli azzurri, infatti, sono passati in vantaggio con Anguissa al 67’.

Ma l’Inter è riuscita comunque a pareggiare con Lukaku, anche se Di Lorenzo e Gaetano hanno permesso alla squadra di Spalletti di ottenere un altro successo fondamentale.  Nonostante il ko, i nerazzurri hanno fornito un’ottima prestazione. Anche perché Inzaghi, in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Fiorentina, ha attuato contro il Napoli un ampio turnover. Tra i giocatori importanti lasciati in panchina c’è stato Lautaro Martinez. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di un curioso retroscena. 

Inter, Lautaro Martinez pizzicato per le strade di Milano alla guida di una Lamborghini Urus

Il campione del mondo con l’Argentina di Lionel Messi, come riportato dal portale italiano ‘mondofuoristrada.it’, è stato ‘beccato’ per le strade di Milano alla guida di una Lamborghini Urus. Lautaro Martinez si è recato direttamente a Sant’Agata Bolognese, paesino in provincia di Bologna e sede della famosissima casa automobilistica italiana, per comprare questa macchina.  

Lautaro Martinez con la sua futura moglie
Lautaro Martinez è stato pizzicato alla guida di una Lamborghini Urus (Foto Facebook) rompipallone.it

La Lamborghini Urus è davvero una vettura magnifica, visto che ha delle prestazioni sportive seconde a nessuno. Questa supercar, ovviamente, a livello di design rispetta tutti i canoni della Lamborghini. Mentre le novità sono rappresentate dalle prese d’aria messe con l’intento di migliorare l’aerodinamica.

Le dimensioni dell’auto sono davvero confortevoli ( 513 cm di altezza, 202 cm di lunghezza e 164 cm d’altezza). In aggiunta, la Lamborghini Urus ha anche un bagagliaio adatto ad ogni esigenza. Il volante è a tre razze, con comando e paddle integrati. Il conducente può guidare in totale comfort, considerando sia il sedile regolabile che i comandi digitali. 

Il motore è un V8 da 4.0 litri da 650 cv di potenza con 850 NM di coppia a 2250 giri al minuto. Altra caratteristica importante è la trazione. Quest’ultima, infatti, è integrale permanente ed il cambio sequenziale robotizzato a 8 rapporti. La Lamborghini Urus raggiunge una velocità massima da 305  km/h ed ha un’accelerazione da 0 a 100 a 3,6 secondi. La categoria di questo veicolo è quella di Euro 6 D-Temp. Il consumo nel ciclo combinato è di 7,8 Km/I, le emissioni di CO2 sono di 325g/Km ed ha un peso di 2,2 tonnellate. Per comprare questa supercar ci vogliono almeno 220 milioni di euro.  

Impostazioni privacy