L’ex di Ronaldo lascia senza parole: solo un filo la copre

L’ex di Cristiano Ronaldo lascia tutto il mondo senza parole al Festival di Cannes: la copre solo un filo, i fans sono innamorati pazzi

Oltre a segnare bellissimi gol e vincere numerosi trofei, la vita di Cristiano Ronaldo è sempre stata caratterizzata da bellissime donne. Prima di Georgina Rodriguez, attuale compagna, CR7 ha avuto una lunga storia con la supermodella russa Irina Shayk. Una delle donne più belle del mondo, con il quale è stato fidanzato per circa cinque anni.

Dopo la relazione con il campione portoghese, la Shayk si è legata a Bradley Cooper, famosissimo attore statunitense con il quale ha avuto una figlia nata nel 2017. Oggi i due sono separati, ma sono rimasti grandi amici e diversi giornali di gossip li hanno beccati insieme con la bambina. A testimonianza del fatto che abbiano deciso di avere dei rapporti normali per il bene della famiglia che hanno costruito.

Irina Shayk è una delle modelle più seguite del mondo sui social. Su Instagram, infatti, può vantare circa 21,9 milioni di followers, che vengono costantemente aggiornate sulla sua vita lavorativa e sugli eventi a cui partecipa. L’ultimo, il Festival di Cannes 2023, dove ha deliziato fans e fotografi con un vestito molto particolare.

Non sono mancate le critiche dai soliti haters per questa rivoluzione nel vestire, ma anche commenti di followers letteralmente innamorati dell’ex di Ronaldo.

Irina Shayk al Festival di Cannes: tutti senza parole

Al Festival di Cannes, Irina Shayk si è presentata con un vestito minimal, con due fasce che coprono il suo seno e una lunga gonna a vita bassa. E poi la collana, strepitosa per il suo magnifico collo, che non fa altro che accentuare ancor di più il volto dove nasce lo sguardo magnetico che strega i fotografi. Tutti sono senza parole per la scelta dell’outfit della Shayk, in tanti lo sono in negativo.

Irina Shayk hot
Irina Shayk al Festival di Cannes 2023 (Instagram) Rompipallone.it

Non mancano dei commenti, sotto il post pubblicato su Instagram, che criticano la decisione: “Outfit terribile”, “Così sbagliato”, “Non è bello”. Sono solo alcuni dei commenti arrivati sotto alla foto. Anche se poi non mancano i fedelissimi di Irina, completamente innamorati pazzi: “Epico”, “Perfetto”, “Meravigliosa regina”. E poi c’è chi si interroga sulla stanchezza della modella, vista l’espressione un po’ assonata, probabilmente per i tantissimi impegni delle ultime settimane.

Il red carpet di Cannes regala quindi una nuova moda per l’estate 2023, con la lunga gonna a vita bassa di Irina Shayk con il crop top, per un total look di pelle che fa girare la testa a tutti.

Impostazioni privacy