Questo Suv di lusso costa meno di uno scooter: italiani in fibrillazione, lo vogliono tutti

Gli italiani sono in fibrillazione per questo Suv di lusso che costa meno di uno scooter: tutti vogliono metterci le mani, ecco com’è

L’automobile è probabilmente la migliore amica di un uomo o di una donna che hanno bisogno di spostarsi con un veicolo per affrontare le proprie giornate. Ognuno ha i propri gusti su quale auto acquistare, come per esempio le berline, che ebbero un grande boom fino agli anni ’90. E’ chiaro, però, che ogni persona sceglie la propria auto in base alle proprie esigenze. L’obiettivo è quello di accomunare la comodità con la bellezza, per un’esperienza da urlo e, perché no, risparmiare sul prezzo.

Da questo punto di vista, un Suv è una delle migliori scelte che una persona possa fare. Perché riesce a unire la posizione rialzata di una Jeep, anche alla guida, e le caratteristiche tipiche delle berline. Un mix di compattezza e senso di sicurezza oltre che, chiaramente, di impatto estetico notevole. Il mercato delle automobili, tuttavia, ha subito un’evoluzione nel corso degli ultimi tempi. I prezzi sono sempre più alti ed è complicato trovare il Suv giusto a un prezzo conveniente.

Il prezzo dei Suv è sempre stato un po’ più alto delle utilitarie e delle berline, ecco perché trovare l’auto giusta non è mai stato semplicissimo per un guidatore. Il nuovo modello della casa automobilistica indiana Mahindra, tuttavia, rispecchia tutte le peculiarità che cerca un guidatore.

Il Suv di lusso che costa meno di uno scooter

La casa automobilistica indiana Mahindra ha ideato un Suv di lusso che si chiama Kuv100. Il prezzo di listino è di 13.999 euro, salito a 15.095 euro a causa dell’inflazione. Nonostante si tratti di un Suv e presenti tutte le sue caratteristiche, le dimensioni sono ridotte: lunghezza di 370cm, larghezza di 173cm ed è alta 166cm. Il bagagliaio, comunque, presenta una capacità di 243l fino a un massimo di 473l.

Mahindra Kuv100 SUV prezzo
La splendida creazione della Mahindra: Kuv100 – Wikimedia Commons – Rompipallone.it

La Kuv100, in ogni caso, è pensata per un utilizzo in città in modo tranquillo. Non è adatta per chi vuole un motore altamente prestante e adatto a tragitti lunghi. La velocità massima è di 148 (km/h) e il serbatoio ha una capacità di 35l. E’ comunque un ottima soluzione per chi desidera affidare le proprie esigenze a un Suv con un prezzo accessibile. E infatti riscontra decisamente tanto successo per il compromesso trovato dalla Mahindra, adatto per famiglie e persone con esigenze nella propria città.

Impostazioni privacy