La giacca si apre troppo: Wanda Nara lascia tutti senza fiato

Wanda Nara lascia i suoi fans senza fiato, la giacca si apre troppo e la foto sui social lascia poco spazio alle interpretazioni

I suoi followers la seguono sempre con tantissima passione. Wanda Nara ha saputo farsi amare dal proprio pubblico con degli scatti da urlo e non solo. Negli ultimi anni, tuttavia, è stata bersaglio anche di parecchie critiche per la gestione degli interessi di Mauro Icardi, ormai suo ex marito. La relazione sta finendo malissimo ed entrambi stanno viaggiando per la loro strada dopo varie vicissitudini. I tifosi dell’Inter l’hanno sempre accusata di aver penalizzato Maurito quando vestiva la maglia nerazzurra. Tanto che ancora oggi, la modella argentina riceve tanti insulti sul suo profilo Instagram.

Il fatto è che ognuno è artefice delle proprie scelte, Icardi non ha saputo gestire al meglio la situazione con l’Inter e si è creata una rottura che ha poi portato all’addio del centravanti argentino. Wanda Nara ci ha messo sicuramente del suo con ospitate in televisione e dichiarazioni non proprio di stima nei confronti dello staff tecnico e dei compagni di squadra di Icardi. Intanto, la vita privata e lavorativa della modella-agente continua e lei non manca mai di pubblicare degli scatti provocatori, nel senso positivo del termine, sul suo profilo Instagram.

Sono tantissimi i commenti ricevuti da Wanda Nara su Instagram, dove conta oltre 16 milioni di followers.

Wanda Nara da perdere il fiato: occhio alla giacca

Wanda Nara in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram ha messo in scena tutta la propria femminilità. Alcuni selfie coperti con una bella giacca che fatica a contenere il suo prosperoso seno, con una pericolosa apertura che fa sognare tutti i suoi followers. Dei bellissimi orecchini, un taglio di capelli diverso rispetto al solito. E poi le labbra carnose, esaltate ancor di più dal trucco, e degli enormi occhi seducenti che guardano fisso nell’obiettivo e che quasi mettono soggezione per il colore chiaro e tagliente.

Wanda Nara hot
La strepitosa Wanda Nara si mostra sui social (Instagram) Rompipallone.it

Sono tantissimi i commenti ricevuti da Wanda Nara per questo post, quasi 100 mila like e oltre 500 commenti. Tantissimi anche quelli dei tifosi turchi, che non perdono occasione per insultarla e difendere il loro beniamino, Mauro Icardi, che oggi veste la maglia del Galatasaray e che fa sognare i tifosi dell’Ataturk a suon di gol. E poi anche qualche commento di italiani che vuole chiarezza per la sua relazione con Maurito: “Devi smettila con questa farsa”. Insomma, non tutti apprezzano Wanda.

Impostazioni privacy