Monica Bertini ‘regina di coppe’: la scollatura lascia di sasso

La scollatura della bellissima Monica Bertini lascia di sasso, una ‘regina di coppe’: la giornalista e conduttrice delizia i suoi followers

Monica Bertini è una delle giornaliste e conduttrici più belle e competenti del panorama italiano. Conduce il programma Pressing su Mediaset, oltre a vari programmi dedicati alla Coppa Italia, alla Supercoppa italiana e ‘Sportmediaset’. Nella sua carriera, anche la conduzione di ‘Ballon d’Or’, trasmissione dedicata all’assegnazione del Pallone d’Oro 2022. Con un passato tra le fila di Sportitalia e Sky Sport, la Bertini ha avuto un grosso successo per l’esperienza e la preparazione con la quale si è contraddistinta nel settore sportivo.

Non solo brava davanti alle telecamere, ma anche sui social. Il profilo Instagram di Monica Bertini conta circa 477 mila followers, sempre aggiornati sulla sua vita personale e lavorativa. E’ stata sposata per due anni con il calciatore Giovanni La Camera e oggi non si hanno particolari notizie sulla sua eventuale nuova storia d’amore. Classe ’83, in passato ha partecipato anche a programmi come Tiki Taka e Mai dire Mondiali FIFA. oltre che ‘Casa Russia’ per il Mondiale di calcio del 2018.

L’indiscrezione più clamorosa per la vita privata di Monica Bertini l’ha lanciata Dagospia, che la vedrebbe impegnata con Piero Ausilio, attuale direttore sportivo dell’Inter. Una vera e propria storia d’amore e non un flirt passeggero. La Bertini, ai microfoni di CalcioToday, dichiarò che la storia con La Camera finì perché “ci sentivamo fratelli più che altro, con lui sono molto legata”.

Monica Bertini fa impazzire i followers: che foto

Una delle ultime foto di Monica Bertini pubblicata su Instagram la ritrae nei camerini di Mediaset: un bellissimo vestito nero che ne esalta il prosperoso seno e fa impazzire i suoi followers, con uno sguardo diretto verso l’obiettivo. E poi una descrizione, che ringrazia chi l’ha seguita e sostenuta fino a questo momento per il programma sulla Coppa Italia, terminato qualche giorno fa con la vittoria dell’Inter sulla Fiorentina.

Monica Bertini hot
Monica Bertini fa impazzire i suoi followers (Instagram) Rompipallone.it

“Grazie a tutti per il seguito in questa edizione della Coppa Italia. Un sentito ringraziamento anche per il tantissimo affetto e calore con il quale ci avete seguito. Grazie ai colleghi che hanno dato il massimo match dopo match e a Mediaset per aver dato risalto a questa competizione”. Sono state queste le parole di Monica Bertini, che ha condotto al meglio le serate di Coppa pre e post partita con i suoi programmi entrati nelle case di milioni di tifosi italiani.

Impostazioni privacy