Subaru, arriva il nuovo suv top di gamma a prezzi economici: che affare, lo vogliono tutti

Il nuovo Suv da prezzi davvero stracciati rispetto al valore del tipo di auto è arrivato: tutti vogliono approfittare e realizzare l’affare.

Non c’è nessuno, dotato di patente e auto, che rinuncerebbe ad avere un Suv, se ci fosse la possibilità di acquistarne uno. Come gamma è fra i più ricercati del web, ma spesso il desiderio si ferma alla lettura delle caratteristiche e dei prezzi. Questi rendono spesso complicato arrivare a firmare il contratto d’acquisto. Proprio consapevoli dell’espansione della fetta di mercato dei Suv, qualora risultassero più accessibili economicamente, le case di produzione automobilistiche sono pronte ad una svolta.

Una lo è più di tutte, ovvero la Subaru. L’azienda giapponese sfida le esperte e navigate tedesche, generando un nuovo modello che non lascia indifferenti nemmeno coloro che sono abituati alle vetture più sofisticate e lussuose. L’azienda asiatica può riuscire a mettere d’accordo tutti con un modello di Suv moderno, adatto ai tempi e dalle elevate prestazioni. L’idea di base, per caratterizzarlo, è sempre il ramo del realismo giapponese. Un design più semplice ma molto funzionale.

L’auto in questo si chiama Crosstrek 2023 e presenta delle innovazioni, che presto spingeranno le varie società tedesche ad aggiornarsi per non rischiare che il sopravvento lo prenda la Subaru, la quale aumenta il livello di competitività attraverso una gamma di prezzi meno ingenti.

 Il Suv giapponese dai prezzi accessibili: il mercato tedesco inizia a temerlo

All’esterno, le linee risultano più spigolose e le protezioni sono state realizzate con plastica grezza, la quale si trova sia sul passaruota che sul fascino, infine sul paraurti. Di primo impatto è un fuoristrada creato appositamente per un’esperienza 4×4, molto robusto e dalle prestazioni elevate. Il propulsore boxer ibrido combina un motore alimentato a benzina con capacità di 2 litri e supportato da un’unità generata ad elettricità. Rispetto alla potenza massima ci sono ancora informazioni incomplete in giro, ma potrebbe corrispondere a un 154 CV e degli Nm di coppia pari a 194.

Il Suv della Subaru: caratteristiche e prezzi
Crosstrek Subaru: la rivoluzione dei Suv (Subaru.com) – rompipallone

L’auto rispetto ai confort, la ricercatezza e la tenuta ha un prezzo decisamente abbordabile: per la fine del 2023 dovrebbe essere sul mercato e valere circa 25mila euro. Come modello può essere adatto sia a coloro che si apprestano a una prima esperienza col Suv sia ai più affezionati. All’interno c’è anche una telecamera a 360°, inerente al pacchetto di assistenza alla guida EyeSight, che può agevolare nelle varie manovre. Non manca attenzione a nessun dettaglio: provare per credere.

Impostazioni privacy