Tutti fanno zoom: Sabrina Salerno, spunta il dettaglio piccante

La bellezza mozzafiato di Sabrina Salerno questa volta assume dei toni hot, che sicuramente spiazzeranno tutti coloro che hanno visto la foto.

“Un anticipo d’estate”, scrive sui social Sabrina Salerno e i suoi fan l’apprezzano. Se è vero che chi ben comincia, è a metà dell’opera… allora bisognerà attendersi un’estate davvero piccante da parte della nota cantante, showgirl e attrice italiana. La celebrità genovese, scoperta dalla tv negli anni ’80’, è un’icona italiana nel mondo e, giunta ai suoi 55 anni, ne dimostra almeno venti in meno con un volto e un fisico davvero mozzafiato.

Attraverso ‘Instagram’, la bellissima donna ha condiviso alcuni scatti dalla Spagna, con una maglia molto attillata nera addosso e un pantalone stile militare dello stesso colore. Un outfit che risalta la sua sinuosa figura, sopratutto nella parte superiore del corpo. Impossibile restare indifferenti dinanzi alle sue forme prorompenti e infatti sono giunti subito centinaia di commenti da parte dei fan, che hanno sommerso la showgirl di complimenti e apprezzamenti.

Basta anche una semplice pose per accendere la fantasia, siccome Sabrina Salerno è una donna che emana sensualità anche con addosso gli abiti meno appariscenti. Proprio su questo gioca l’immagine: un nero semplice, che lascia spazio alla grande immaginazione.

Sabrina Salerno, i suoi scatti su Instagram fanno impazzire i fan: le foto

Sei scatti tutti da godere, e lo farà soprattuto Enrico Monti. Sabrina Salerno, infatti, è sposata con l’imprenditore tessile e la relazione va avanti da circa un trentennio, ed è stata coronata con gli anelli nel 2006. Quando i due si sono conosciuti, erano entrambi impegnati e per un certo periodo di tempo hanno cercato di tenere a bada una passione che sembrava travolgerli in modo inesorabile. Infatti, in occasione del trentesimo anno d’amore insieme, alla stampa hanno confermato che “l’amore non lo spieghi con la logica”.

La foto sexy di Sabrina Salerno
Sabrina Salerno sexy sui social (Instagram) – Rompipallone

Tuttavia avere accanto una donna così bella e desiderata, che ha fatto del suo charme un punto di forza anche nella professione televisiva, non dev’essere semplice. A ‘Il Fatto Quotidiano’ Enrico Monti tempo fa ha raccontato così il suo rapporto con questa parte della vita di Sabrina Salerno: “Non sono uno che fa scenate, ma mentirei se dicessi che non sono per niente geloso”. Anzi, il partner della Salerno aveva rivelato addirittura di essere lui a scattarle le foto social in alcune occasioni, anche perché l’ex cantante di Boys “è una delle poche donne della sua età a poterselo permettere”.

Impostazioni privacy