Il mini costume la rende piccante: Federica Nargi show

Il mini costume di Federica Nargi lascia poco spazio alle interpretazioni: una splendida vista per tutti i suoi followers

Federica Nargi è una delle ex veline di Striscia La Notizia più amate dagli italiani. Ha segnato una generazione insieme a Costanza Caracciolo, la sua collega bionda. Ed è stato molto elevato il successo avuto sia durante il telegiornale satirico di Antonio Ricci, sia dopo. Perché la Nargi si è sempre distinta per la sua spontaneità, per i suoi comportamenti sempre molto fini e delicati. E ovviamente, per la sua straordinaria bellezza, che unita alla sua competenza le ha permesso di intraprendere una grandissima carriera da modella e influencer.

Oggi, infatti, la Nargi è seguitissima sui social: soltanto su Instagram conta oltre quattro milioni di followers. Cifre altissime, che le permettono di svolgere tanti lavori di sponsorizzazione e di crearsi una fan base molto ampia da raggiungere con i suoi post. E poi c’è la vita privata, con diversi aggiornamenti nelle Instagram Stories per le sue avventure familiari e con gli amici. Come per esempio il concerto degli Articolo 31, con J-Ax che ha infiammato il palco qualche giorno fa.

Insomma, per Federica Nargi le cose vanno a gonfie vele e anche per il suo compagno, Alessandro Matri, diventato opinionista di DAZN per commentare le partite della Serie A.

Federica Nargi infiamma Instagram con il suo mini costume

Al momento, Federica Nargi si trova in vacanza in una bellissima località di mare e sta postando diverse foto su Instagram, che la ritraggono con costumi diversi. La bellissima modella ha infiammato i social con il suo ultimo scatto, con un mini costume che fatica a contenere le sue prosperose forme. “Dettagli all’uncinetto” è la descrizione della foto, in riferimento al costume indossato che ha una prevalenza di colore rosso. E poi lo sguardo ammiccante, con un sorriso appena accennato, e un panorama stratosferico che fa da cornice a quello che sembra più un quadro che un post su Instagram.

Federica Nargi hot
Federica Nargi fa impazzire i suoi followers (Instagram) Rompipallone.it

Inutile soffermarsi sui commenti, con i fans di Federica Nargi letteralmente impazziti. Ma anche il pubblico femminile non perde occasione per rimarcare la bellezza della compagna di Alessandro Matri: “Sei una Dea”, “Non ci sono paragoni”, “Una delle donne più belle d’Italia”. Questi sono solo alcuni commenti che le donne hanno riservato alla bellissima Federica. Per una solidarietà femminile che non sempre viene rimarcata sui social, anche se la bellezza della Nargi porta anche a questo.

Impostazioni privacy