Monica Bertini straripante: il costume non la contiene

Il costume non contiene le straripanti forme di Monica Bertini, una delle migliori conduttrici televisive del panorama sportivo italiano

Monica Bertini si è sempre messa in mostra davanti alle telecamere per la sua competenza e la sua professionalità. Sono tante le trasmissioni che ha condotto la giornalista di Parma, le ultime -ma non per importanza- Pressing, ma anche quelle dedicate alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana. Dopo che Mediaset ha acquisito i diritti tv delle due coppe, infatti, sono stati dedicati tantissimi approfondimenti a entrambe le competizioni. E la Bertini ha condotto magistralmente le serate che hanno accompagnato gli italiani fino a qualche settimana fa.

Il profilo Instagram di Monica Bertini è seguitissimo e infatti può contare su 480 mila followers. Tantissimi fans non le fanno mai mancare il loro sostegno ogni giorno, sia per la sua vita lavorativa, sia per quella privata. La giornalista è stata sposata con Giovanni La Camera, calciatore, dal 2011 al 2013. Una storia d’amore che, come ha confermato la diretta interessata, “è durata dieci anni e non due”. Poi si sono separati perché “ci eravamo resi conto di essere come due fratelli”. Oggi, della vita sentimentale della Bertini non si sa molto: infatti, cerca sempre di tenerla fuori dal mondo della tv e dei social.

Monica Bertini, la foto in costume infiamma Instagram

La famosa giornalista si è concessa un giorno di relax al sole e ha pubblicato un bellissimo selfie. Il costume giallo e nero ha avuto difficoltà a contenere le sue forme prosperose. E poi il sorriso appena accennato con gli occhiali a proteggersi dal sole, hanno fatto impazzire i suoi followers che nei commenti si sono scatenati. Insieme a Monica Bertini c’erano anche le sue cagnoline, di nome Emma e Bea. Il relax è necessario per chi lavora in tv ed è costantemente sotto stress per garantire un servizio di alto livello.

Monica Bertini hot
Monica Bertini fa impazzire i suoi followers (Instagram) Rompipallone.it

La straordinarietà della Bertini è sempre stata quella di essere bellissima, ma mai troppo appariscente per poi sfociare nel volgare. Ed è per questo che i suoi haters si contano sulle dita di una mano, con una miriade di commenti che le offrono non solo sostegno per la sua carriera. Ma sono anche tanti complimenti da parte di uomini e donne, a testimonianza che la sua finezza genera anche quella solidarietà femminile tanto desiderata sui social. Insomma, Monica Bertini infiamma Instagram col suo bellissimo costume che lascia poco spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy