Federica Nargi toglie il fiato: un vestito che toglie il fiato

Federica Nargi travolge i suoi follower con uno scatto decisamente estivo, con indosso un vestito da lasciare tutti senza fiato. Ecco le foto.

State già pensando alle vacanze estive? La bella stagione avanza e il caldo aumenta, e Federica Nargi non contribuisce certo con le sue foto ad abbassare la temperatura dei suoi follower online. La bella showgirl romana si è concessa qualche giorno di relax in una location da sogno, che potrebbe ispirare qualcuno in vista delle ferie, ma che riscalda anche gli animi sui social. Infatti, le sue ultime foto stanno già facendo scalpore tra i suoi numerosi fan.

D’altronde, la nostra ha un profilo molto seguito su Instagram: ben 4,2 milioni di follower, destinati probabilmente a crescere in questi mesi estivi, grazie a foto in mise sempre più striminzite. Già negli ultimi giorni Federica Nargi ha anticipato l’arrivo dei mesi più caldi dell’anno apparendo in vari scatti in bikini. Il suo lavoro da modella, in fondo, glielo permette, avendola fatta entrare in contatto con molti marchi prestigiosi.

Nel corso della sua carriera, iniziata nel 2007 come concorrente di Miss Italia e proseguita tra il 2008 e il 2012 come velina di ‘Striscia la notizia’, ha infatti posato per numerosi brand importanti. Solo per citarne alcuni, a titolo d’esempio: GoldenLady, Kia, PosteMobile, Yamamay, Vodafone, Garnier, Samsung sono alcuni dei marchi per cui è stata testimonial. Il tutto oltre a essere stata frequentemente presente in programmi televisivi in varie vesti, come ad esempio nel recente ‘Integration Heroes’ su Tv8.

Federica Nargi lascia senza fiato i fan: il vestito è spaziale

Di recente, la compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri si è concessa una vacanza con la famiglia (la coppia ha due figlie) sull’isola di Ponza, al largo delle coste del Lazio. “Un posto magico dove il mare e la natura ti rapiscono il cuore” l’ha descritta lei stessa, in un post su Instagram. Una frase corredata da alcune foto veramente da capogiro della modella romana 33enne, immersa nei meravigliosi scenari naturali del Mar Tirreno.

Federica Nargi toglie il fiato con un vestito molto estivo
Federic Naargi nella bellezza di Ponza. (Instagram) Rompipallone

Federica Nargi posta sull’isola con indosso un leggerissimo vestito dalla chiara fantasia e con un imperioso spacco all’altezza della coscia sinistra. Alla luce del sole di Ponza, la bellezza della showgirl ingaggia una battaglia ad armi pari con quella dello scenario in cui è immersa. E immancabilmente questa associazione di differenti meraviglie ha lasciato senza parole i follower della nostra Federica, che sono subito accorsi a mettere like e a commentare le ultime foto della loro beniamina.

Impostazioni privacy