La Roma ha scelto il sostituto di Abraham: ritorno in Serie A per l’attaccante!

I vari Campionati europei, tra cui la Serie A, sono ormai terminati e l’estate comincia a scaldarsi con le prime notizie di Calciomercato. Tra acquisti, cessioni, prestiti, le squadre italiane stanno cominciando a studiare i possibili colpi da mettere in tasca per la prossima stagione sportiva.

Calciomercato Roma, nuovo nome per l’attacco: il sostituto di Abraham

Le società della Serie A sono pronte ad infuocare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione: obiettivo principale sarà quello di migliorare le rose, soprattutto per le Big del Campionato.

Uno dei primi colpi possibili per il campionato italiano riguarda la Roma, che durante l’ultima partita di Serie A ha perso il proprio centravanti Tammy Abraham, infortunatosi al legamento crociato anteriore. 

Secondo quanto riportato dalla trasmissione di Calciomercato diretta da Sky Sport, la società giallorossa avrebbe puntato gli occhi su Scamacca, in forza al West Ham ed ex Sassuolo. L’attaccante italiano, vincitore della Conference League, trova poco spazio nella squadra inglese e sarebbe intenzionato a far rientro in Italia.

Impostazioni privacy