Il nuovo Range Rover fa paura: sarà ancora più potente, novità incredibili

Il nuovo Range Rover promette di essere una Suv da paura: aumentano i cavalli e ha tante novità incredibile. Che potenza! Ecco i dettagli.

Il marchio nato come Land Rover nasce ormai diversi anni fa, nel 1970, con un’aspirazione ben precisa: quella di diventare un fuoristrada di lusso. Nel tempo si è evoluto, ha realizzato forme sempre più eleganti e vettura da prestazioni che non hanno nulla da invidiare ad altri marchi della stessa categoria. Ecco allora che arriva il nuovo Range Rover, che promette prestazioni ancora migliori. Aumentano infatti i cavalli. Ecco le novità.

Il nuovo Range Rover promette davvero grandi cose. Gli appassionati di auto che siano sportive, comode e soprattutto capaci di affrontare qualsiasi tipo di percorso resteranno sicuramente sorpresi di ciò che le novità promettono.

La nuova vettura della casa automobilistica è il Range Rover Sport SV. Questa si va ad aggiungere alla ventina di modelli che sono già in circolazione e che sono andati a ruba sul mercato. Queste sono perciò le caratteristiche principali e i dettagli che faranno impazzire tanti automobilisti.

Range Rover Sport SV: più cavalli e maggiore qualità delle prestazioni grazie a un peso minore

Il Range Rover Sport SV promette migliori prestazioni. Intanto si deve partire col dire che questo è più basso rispetto alla versione classica del Range Rover. Con un assetto che va dai 10 ai 25 mm e con sospensioni che puntano ad essere migliori delle precedenti. Il motore è un un V8 da 4400 di cilindrata. Il modello è un turbo, per essere più precisi un Mild Hybrid.

Range Rover Sport
Il nuovo Range Rover: più cavalli, prestazioni migliori. Ecco le novità (Adobe) – Rompipallone.it

La velocità può toccare i 290 km/h e, a tal proposito, stupisce la sua accelerazione perché riesce a passare da 0 km/h a 100 km/h in pochissimo: solamente 3,8 secondi! I cavalli sono 635 cavalli, una potenza che praticamente può andare a essere superiore anche ad alcuni modelli tra i più importanti.

Il prezzo è l’unico tasto dolente. Perché il Range Rover Sport SV promette di essere più scattante, più veloce, più leggero ma il prezzo non è sicuramente basso. Anzi. Si parte da una cifra di base di 213mila euro. Sicuramente una cifra importante e non accessibile a tutti, anche se in questi casi c’è chi non bada assolutamente a spese. Ma che si adegua ad un Suv di prima qualità. Si parte da questo prezzo che poi può aumentare in base agli accessori che vengono man mano aggiunti.

Impostazioni privacy