L’asciugamano la copre poco: Giorgia Palmas lascia di sasso

L’asciugamano copre poco Giorgia Palmas e lascia di sasso tutti i suoi fans, una splendida foto che delizia i followers su Instagram

Giorgia Palmas è una delle veline più apprezzate della storia di Striscia La Notizia. Sostituì Elisabetta Canalis nel 2002 e formò una bellissima coppia con Elena Barolo, una di quelle più amate della televisione italiana. Nel suo palmares modellistico vanta anche un secondo posto a Miss Mondo a Londra nel 2000, unica italiana di sempre a riuscirci. Di una bellezza sconvolgente, nel corso della sua carriera ha recitato anche in diverse serie tv come Carabinieri e Camera Café. Ma soprattutto in programmi televisivi, Mediaset e non solo, come Buona Domenica, Paperissima Sprint e vinse anche L’Isola dei Famosi nel 2011.

La Palmas oggi ha 41 anni ma è sempre bella come se ne avesse 20. Una splendida donna, ormai ex modella, che però è sempre molto famosa sui social e la sua esperienza in tv ha segnato una generazione, così come il calendario sexy nel 2006 del mensile Max. La sua vita privata è nota ai giornali di gossip italiano, come la storia d’amore con Davide Bombardini con la quale ha avuto una figlia. Per cinque anni è stata insieme a Vittorio Brumotti e dopo essersi lasciata, si è messa con Filippo Magnini. Giorgia ha sposato Filippo prima civilmente nel 2021 e poi con un matrimonio in chiesa l’anno dopo. E ha avuto Mia, la seconda figlia.

Giorgia Palmas fa impazzire tutti con l’asciugamano azzurro

La straordinarietà di Giorgia Palmas, oltre alla sua bellezza, è anche nella sua spontaneità e nel suo sorriso. Riesce sempre a regalare una bella immagine di sé, sempre molto felice e allegra. Adesso è tempo di estate, ogni persona vuole e desidera il mare per rilassarsi e per un po’ di vacanza. La Palmas non aspetta altro e uno dei suoi ultimi scatti pubblicati lascia poco spazio alle interpretazioni. Un costume due pezzi coperto da un’asciugamano azzurro con uno stacco di cosce che esce fuori e fa impazzire tutti i suoi followers, che un po’ sperano che quell’asciugamano non ci sia.

Giorgia Palmas hot
Giorgia Palmas e la sua bellezza intramontabile (Instagram) Rompipallone.it

Un’eleganza fuori dal comune per quella che oggi non è più una velina, ma una mamma che gode di tanti complimenti sia da parte degli uomini, sia da parte delle donne. Tutti elogiano il suo stile nel vestire e anche nell’andare al mare a rilassarsi. Un fisico statuario per la Palmas, capace di far sognare tutti gli italiani.

Impostazioni privacy