Futuro Mbappé, annuncio del francese: “Deciso dove giocherò l’anno prossimo”

Kylian Mbappé, noto attaccante del Psg si espone sul proprio futuro. Le novità sul contratto con i parigini e la decisione definitiva da parte della stella del calcio mondiale.

Chi sta facendo discutere in questi primi giorni tra campionati fermi e stagione dei club conclusa è sempre e solo il fuoriclasse francese.

A proposito di mercato ha rilasciato delle dichiarazioni molto precise, senza lasciare pensare ad altro se non ad un addio anticipato al club di Al Khelaifi.

Il futuro del centravanti in forza al Psg

Dichiarazione ufficiale di Kylian Mbappé all’AFP:

“Non ho MAI discusso di un rinnovo di contratto con il PSG”.

E ancora in maniera molto diretta ha aggiunto:

“Il consiglio è stato informato dal 15 luglio 2022 della mia decisione di non prorogare oltre il 2024 – e la lettera inviata aveva solo lo scopo di confermare ciò che avevo già detto loro”.

Aggiornamento ore 15:03

Nel primo pomeriggio è arrivata anche la smentita su chi lo dava per partente già nella sessione di mercato imminente. Tutto ciò tramite il profilo Twitter ufficiale della stella classe 1998. Le parole di Mbappé tradotte in italiano:

BUGIE…. Ho già detto che continuerò la prossima stagione al PSG dove sono molto felice.

Parole che “forse” chiudono le possibilità di vederlo con la maglia del Real Madrid addosso già dalla prossima stagione, ma la vicenda non è ancora finita. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy