Il vestito è bucato: Cecilia Rodriguez lascia tutti senza fiato

Il vestito di Cecilia Rodriguez è completamente bucato e lascia tutti i suoi followers senza parole: continua ad apparire stupenda sui social

Cecilia Rodriguez è sorella della più famosa Belen, una delle showgirl più famose del panorama italiano. Emblema di bellezza unica, ha una storia d’amore con Stefano De Martino che popola da anni le pagine di gossip. Nel suo palmares televisivo tante partecipazioni a programmi illustri e anche le storie sentimentali con i vari Borriello e Fabrizio Corona. La modella argentina è completamente innamorata dell’Italia e da anni va e viene tra Milano e Napoli, città del suo partner.

Anche Cecilia è innamorata dell’Italia e ha partecipato a tanti reality show. La più famosa è quella del Grande Fratello VIP nel 2017. Una grande occasione per uscire dall’ombra della sorella ed essere più indipendente senza essere troppo paragonata alla sorella, come invece succedeva in passato. La sua partecipazione al GF Vip divenne famosa per la sua relazione con Ignazio Moser, figlio del grande Francesco. I due durante quell’esperienza divennero molto intimi e ancora oggi stanno insieme, tanto che arriveranno a sposarsi. L’episodio più famoso è la scena dell’armadio, quando entrambi si chiusero dentro per avere più intimità.

Cecilia e Ignazio sono sempre molto focosi come coppia e lei non manca occasione di mostrare il suo fisico su Instagram, facendo innamorare tutti gli utenti.

Cecilia Rodriguez bellissima sui social: che foto

La modella argentina si trova a Milano e sui social non manca occasione per aggiornare i suoi fans sulla sua vita privata e lavorativa. Su Instagram, Cecilia Rodriguez conta 4,7 milioni di followers. L’ultimo scatto postato è da urlo, con un completino intimo di colore fucsia e un vestitino addosso pieno di buchi che crea quell’effetto vedo-non vedo che fa impazzire i fans. Tanti commenti positivi da parte degli uomini, ma anche delle donne che ammirano la sua bellezza e la sua spontaneità. Una descrizione ‘pink summer ready’ per Tezenis, che ha scelto Cecilia come testimonial della nuova campagna estiva 2023.

Cecilia Rodriguez hot
La bellezza di Cecilia Rodriguez (Instagram) Rompipallone.it

Una posa spontanea con le braccia dietro al capo, un corpo voluminoso capace di creare passione e sentimenti positivi. Una sensualità fuori dal comune, tipica della famiglia Rodriguez. Cecilia è uscita da anni dall’ombra della sorella Belen, adesso vive una storia felice con Ignazio con il fidanzamento ufficializzato settimane fa. Non è ancora nota la data e la location del matrimonio, che sicuramente popolerà le pagine di gossip dei giornali italiani.

Impostazioni privacy