Canalis da guardare con cautela: il dettaglio piccante non sfugge

Fa impazzire tutti i suoi follower, ai quali non sfugge un piccante dettaglio nascosto. Elisabetta Canalis non smette mai di stupire.

Sin da quando fu protagonista di tutte le pagine di gossip, in seguito alla sua discussa storia con l’ex attaccante dell’Inter Bobo Vieri, il nome di Elisabetta Canalis è legato al mondo del calcio. Il binomio velina e calciatore divenne il vero stereotipo di quegli anni. Oggi qualcosa è cambiato, a partire dalla figura della velina. Il ruolo di ballerina di ‘Striscia la Notizia’ non ha più la stesso fascino. Eppure la showgirl italiana ha cominciato la sua carriera proprio in quegli studi, il successo l’ha portata, oggi, ad essere amatissima da milioni e milioni di persone, non solo in Italia.

Partita facendo la showgirl, oggi è un’imprenditrice digitale di successo, o meglio dire influencer. Le relazioni con Bobo Vieri e George Clooney, amatissima star del cinema di Hollywood, l’hanno portata ad accrescere esponenzialmente il numero di seguaci sui social. Oggi il suo profilo Instagram conta circa 3,5 milioni di follower, curiosi di conoscere i dettagli della vita di una delle donne più invidiate d’Italia.  Tra le ultime love story si ricorda quella con Brian Perri, chirurgo ortopedico, con il quale si è sposata nel 2014 e ha avuto una figlia, Skyler Eva. Tuttavia pochi mesi fa i due hanno divorziato, lo spiacevole epilogo ha lasciato senza parole i fan della coppia, che hanno mostrato la loro vicinanza attraverso i social.

Elisabetta Canalis, il dettaglio non sfugge: fan in estasi

Nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram la showgirl si è fatta immortalare in giro per Milano. Il motivo potrebbe essere riconducibile alla nuova possibile frequentazione dell’ex velina: si tratta di  Georgian Cimpenau, 29enne quattro volte campione del mondo di kickboxing. Ultimamente circolano insistentemente le voci di un flirt tra i due. Entrambi sono amanti dello sport, Elisabetta ha da sempre manifestato la sua passione tramite i social, ed è proprio questa grande passione in comune che potrebbe averli avvicinati.

Elisabetta Canalis, il dettaglio non sfugge ai suoi follower.
Elisabetta Canalis, il piccante dettaglio (Instagram)- Rompipallone

“Primi giorni milanesi. Quanto amo le piccole gioie, sì amo l’espresso caldo con un pasticcino al mattino!!! Adoro il sole che fuoriesce dalla finestra, amo essere sciocca con i miei amici, amo cucinare per loro e ascoltare le loro storie, (divertenti o drammatiche) amo cercare la gioia in ogni momento”. Così ha descritto il suo ultimo soggiorno milanese Elisabetta Canalis, e chissà che, visto il nuovo possibile amore, non sia un qualcosa in più di un semplice soggiorno, ma si tratti anzi di un ritorno in Italia dopo anni di permanenza a Los Angeles.

Impostazioni privacy