Ilary-Bastian, colpo di scena improvviso: la decisione lascia tutti di stucco

Come procede la storia d’amore fra Ilary Blasi e Bastian Muller? Indiscrezioni rivelano una decisione che sarebbe in procinto di essere ufficializzata.

Si sa che il parere degli amici sui rapporti d’amore ha un’influenza importante sui protagonisti degli stessi. Ad esempio, qualche settimana fa Vladimir Luxuria, attuale opinionista del reality show, L’Isola dei Famosi, ha conosciuto il nuovo fidanzato di Ilary Blasi. La nota conduttrice ed ex velina ha ritrovato la serenità emotiva dopo la separazione fragorosa dall’ex marito, Francesco Totti, con tanto di organizzazione familiare da stabilire per il bene dei figli. Luxuria ha approvato Bastian Muller, riferendosi a lui come un compagno affettuoso e affidabile per l’amica Ilary.

Tuttavia, di recente si sono susseguite voci in merito a una possibile crisi fra i due partner. Sono diminuite le foto della coppia insieme così come le effusioni più o meno pubbliche, e perciò ci si è cominciati a domandare se non si fosse prematuramente inclinato il rapporto. D’altronde per Ilary Blasi televisivamente non è stato il miglior momento, a causa di una flessione significativa negli ascolti della sua Isola, la quale indubbiamente non l’avrà resa del tutto serena.

Il gossip è stato subito smentito da approfondimenti ad hoc circa gli avanzamenti della coppia nella stabilità del loro idillio, dopo averli visti in giro anche insieme ai figli di lei, e le prospettive sembrano essere davvero importanti. L’ultima notizia che circola almeno lo è.

Ilary Blasi e Bastian Muller, la decisione che non t’aspetti: ecco cosa stanno per fare

Secondo le interessanti informazioni che riferisce ‘Dagospia’, per dare una svolta ancora più significativa e concreta al loro rapporto, l’imprenditore tedesco avrebbe cominciato a pianificare con Ilary Blasi la possibilità di lasciare Francoforte per traslocare a Roma e iniziare una vera e propria convivenza. Una decisione molto importante, poiché significherebbe in pianta stabile spostare anche la sua vita professionale o almeno il centro della stessa in un altro paese e quindi mettere radici.

Blasi-Muller, presto convivenza?
Ilary Blasi e Bastian Muller, la decisione inattesa (YouTube) – rompipallone

Pare che Bastian Muller ci stia riflettendo da tempo. Le condizioni del rapporto ci sono per compiere tale passo e anche l’ambientamento nella capitale procede a gonfie vele. Nella villa di lei all’Eur i due hanno costruito un nido d’amore. Di recente la conduttrice avrebbe organizzato anche una maxi festa con tutta la famiglia per inaugurare la nuova piscina, proprio nella stessa abitazione che condivideva con l’ex capitano della Roma. Bastian c’era, per la precisione al barbecue: ha già fatto gli onori di casa. What else?

Impostazioni privacy