Totti-Noemi, il gesto non passa inosservato: fan della coppia a bocca aperta

Totti e Noemi a sorpresa, il gesto non passa inosservato e lascia i fan della coppia a bocca aperta.

La coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi è ormai da mesi sulla cresta dell’onda del gossip e non solo. La fine della relazione con Ilary Blasi da parte dell’ex capitano e numero 10 della Roma lo ha infatti travolto come un ciclone perchè sembrava una di quelle coppie destinate a stare insieme per sempre. Da ormai diverso tempo invece, nonostante le continue battaglie legali per il divorzio tra Totti e Ilary Blasi, entrambi hanno dato vita a due nuove coppie. Ilary Blasi è infatti in una relazione con Bastian Muller, mentre invece Francesco Totti sta frequentando Noemi Bocchi.

In molti non credevano nella relazione del Pupone con Noemi Bocchi, mentre invece la designer sembra aver restituito il sorriso all’ex capitano giallorosso. I due ultimamente si sono mostrati spesso in compagnia in pubblico, spesso allo stadio Olimpico di Roma che è come se fosse la seconda casa di Francesco Totti. Oltre a diverse presenze in occasione della Roma di Mourinho, i due sono andati anche insieme al concerto di Vasco Rossi all’Olimpico. Proprio dopo il concerto però, Noemi ha fatto una sorpresa a Totti che non è passata inosservata ed ha lasciato i fan a bocca aperta.

Noemi Bocchi a sorpresa, fan di Totti a bocca aperta

Si vociferava di una crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, ma la loro relazione sembra andare avanti senza alcuna criticità particolare. Dopo il concerto di Vasco Rossi infatti Totti è volato a Londra, per godersi qualche giorno di breve vacanza. La sua compagna però ci ha tenuto, nonostante gli impegni di designer, a seguire l’ex capitano giallorosso per fargli una sorpresa in particolare nella capitale inglese. Sorpresa che è stata testimoniata dalla stessa Noemi, attraverso una storia sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Noemi Bocchi sorpresa Totti
Sorpresa Noemi Bocchi a Totti – Instagram – rompipallone

Nonostante la distanza dal Colosseo, ovviamente Francesco Totti è molto amato anche a Londra, come del resto in ogni parte del mondo e la sua compagna ha sfruttato proprio questo per fargli una bella sorpresa. Al termine della cena tra i due infatti, all’interno di uno dei ristoranti più importanti ed esclusivi della capitale d’Oltremanica, Noemi ha fatto recapitare una sorpresa all’e numero dieci giallorosso: una torta con la celebre frase che accompagna da oltre 20 anni la vita di Francesco Totti, “C’è solo un capitano!”. Bellissimo gesto, soprattutto perché inaspettato per l’ex calciatore.

Impostazioni privacy