Miriam Leone, la camicetta si apre all’improvviso: visione bollente

Miriam Leone fa impazzire i fan con la sua scollatura: la camicetta si apre all’improvviso e lascia una visione bollente

L’attrice e showgirl Miriam Leone è uno dei volti del piccolo e grande schermo più amati dagli italiani. Una carriera di livello assoluto, tra produzioni italiane e internazionali, all’insegna della sensualità ma non solo. L’attrice, classe 1985, ha vinto Miss Italia nel 2008, ma nonostante siano passati quindici anni dal suo trionfo, resta uno dei volti (e dei fisici) più amati dagli italiani. Tra televisione e cinema, il volto di Miriam Leone è entrato nelle case di ogni italiano almeno una volta, facendo innamorare tantissimi osservatori, tra i giovani e i meno giovani.

Una delle serie che più hanno messo in evidenza il suo talento come attrice ed anche la sua sensualità, è certamente 1992 ( e le successive stagioni 1993 e 1994) che tratta degli eventi politici appunto dal 1992 in poi, con la caduta della Prima Repubblica e la successiva discesa in campo di Silvio Berlusconi, scomparso pochi giorni fa a causa di una terribile malattia, nel corso del 1994. Di recente ha invece fatto innamorare tutti i cinefili, e non solo, sul grande schermo recitando la parte di Eva Kant nel film Diabolik! dei Manenti Bros.

La scollatura hot di Miriam Leone fa impazzire i fan

Negli ultimi giorni, l’attrice e showgirl italiana si sta godendo un po’ di relax in Spagna, come si può evincere dalle pubblicazioni sul suo profilo Instagram ufficiale. Proprio da questi giorni di vacanza in terra iberica è arrivato l’ultimo scatto che ha fatto girare la testa ai suoi fan. Miriam Leone ha infatti pubblicato una serie di scatti ed uno in particolare ha catturato l’attenzione dei suoi followers per un dettaglio in particolare. La showgirl italiana infatti indossa un costume rosso particolarmente scollato, coperto solo da una camicetta con un motivo di fantasia. Nello scatto pubblicato dalla showgirl siciliana però la camicetta è completamente sbottonata e “regala” ai fan uno scatto davvero hot.

Miriam leone scollatura
Miriam Leone – Instagram – rompipallone

La camicetta sbottonata lascia infatti ampio spazio al décolleté della modella e attrice nostrana, che mostra un “vedo non vedo” da mozzare il fiato. Il costume rosso sottostante infatti lascia ampio spazio all’immaginazione, anche grazie all’ampio scollo a v che consente alle forme della showgirl di far girare la testa ai fan che hanno commentato la foto con tantissimi complimenti nei confronti dell’attrice, da sempre molto amata dal pubblico del grande e del piccolo schermo.

Impostazioni privacy