Ilary Blasi compie un gesto inaspettato, Totti è avvisato: cosa sta succedendo

Continuano le diatribe fra Totti ed Ilary Blasi, tornati alla ribalta dopo l’inaspettato gesto da parte della showgirl. Il “pupone” è avvisato: la situazione andrà per le lunghe.

Non accenna a culminare la guerra fra Ilary Blasi e Francesco Totti, cominciata in tribunale dopo la separazione di una delle più famose coppie del mondo VIP. Lei velina lui calciatore, i due negli anni sono riusciti a sviscerare uno dei cliché più criticati all’interno delle relazioni nel mondo dello spettacolo, dando più volte dimostrazione di un amore sincero. Interviste, tre figli, entrambi sempre con il sorriso fino al completo declino degli ultimi tempi, fra accuse di tradimenti, separazioni e guerre giudiziarie.

Queste ultime non accennano a culminare neanche nel periodo di vacanza dei due. A riportarlo è la testata giornalistica di gossip Today, che narra di bufere all’orizzonte soprattutto per l’ex capitano della Roma. L’ira di Ilary Blasi, ad oggi in Brasile insieme al neo compagno Bastien Muller, non accenna a lasciare in tranquillità il “pupone“, negli Stati Uniti insieme ai figli Christian, Chanel ed Isabel e alla compagna Noemi Bocchi. Il motivo? I famosi Rolex ormai al centro della discordia.

Totti-Blasi, ancora guai nel segno dei Rolex

La situazione in casa Totti ed in casa Blasi è ancora succube di guai giudiziari, ancora una volta nel segno dei famosi Rolex. Risale infatti ad un mese fa la decisione ufficiale del Tribunale civile di Roma, che aveva stabilito la custodia condivisa fra i due ex coniugi dei 4 orologi di valore. Questi ultimi dovrebbero infatti essere messi a disposizione di entrambi nonché custoditi all’interno della famosa cassetta di sicurezza di comproprietà Totti-Blasi. In una vicenda simile è ancora però dovuto l’uso del condizionale, a causa di quanto venuto a galla nelle ultime ore.

Totti-Blasi, ancora guerra nella ex coppia
Totti, ancora guerra con Ilary Blasi per i Rolex (ANSA) – Rompipallone.it

I Rolex non sarebbero infatti ancora stati restituiti dalla showgirl, che li portò via un anno fa proprio dalla cassetta di sicurezza di cui sopra. Tutto ciò a causa del ricorso da parte degli avvocati della Blasi, presentato in tribunale lo scorso 12 giugno e contrario alla decisione dell’affidamento condiviso. La conduttrice continua infatti a sostenersi padrona legittima dei Rolex, in quanto regali del marito, e a rivendicarne l’esclusivo affido. Esso non fu concesso dal giudice, che fece leva sulla natura da uomo dei modelli, ma una nuova udienza è prevista a metà luglio. Nel frattempo, sui social è bufera. La showgirl sarebbe infatti stata pesantemente insultata dagli hater, rea di aver dato più importanza alla questione orologi piuttosto che alla custodia cautelare dei figli.

Impostazioni privacy